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Vecchio 08 febbraio 14, 23:21   #1 (permalink)  Top
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Athena porsche GTI

Salve e buona sera mi chiamo Marvin e sono nuovo del forum e volevo chiedere consigli in merito alla macchina sopra citata, quando lascio l'acceleratore non frena, cioè va avanti ancora 50cm in casa l'ho provata essendo nuova, poi vorrei farla diventare da drift come posso fare? E costi se sapete grazie per il momento...
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Vecchio 09 febbraio 14, 00:03   #2 (permalink)  Top
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Salve e buona sera mi chiamo Marvin e sono nuovo del forum e volevo chiedere consigli in merito alla macchina sopra citata, quando lascio l'acceleratore non frena, cioè va avanti ancora 50cm in casa l'ho provata essendo nuova, poi vorrei farla diventare da drift come posso fare? E costi se sapete grazie per il momento...
Gt non GTI scusate
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Vecchio 09 febbraio 14, 15:44   #3 (permalink)  Top
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hai scritto "quando lascio l'acceleratore non frena" ma hai spinto in avanti il grilletto per frenare? comunque con quel modello non perderci troppo tempo e finanze, prendi 4 gomme da drift e basta...
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 09 febbraio 14, 23:03   #4 (permalink)  Top
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hai scritto "quando lascio l'acceleratore non frena" ma hai spinto in avanti il grilletto per frenare? comunque con quel modello non perderci troppo tempo e finanze, prendi 4 gomme da drift e basta...
Si spingo anche in avanti ovvio... No bhe un motore solo più potente e se serve un servo migliore poi non faccio gare ma vorrei qlc di buono sulla macchina ;)
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Vecchio 09 febbraio 14, 23:50   #5 (permalink)  Top
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ma è brushed o brushless? perchè il regolatore brushed l'ho avuto anche io e frena... il brushless sarebbe programmabile, ipotizzo, e sottolineo ipotizzo, un errata programmazione di potenza del freno in fabbrica, se è quello brushless... ma ho molti dubbi, in quanto gli esc brushless (o comunque gli esc in generale) verranno sicuramente caricati con le stesse programmazioni per tutti i modelli di una serie...
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Vecchio 09 febbraio 14, 23:59   #6 (permalink)  Top
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ma è brushed o brushless? perchè il regolatore brushed l'ho avuto anche io e frena... il brushless sarebbe programmabile, ipotizzo, e sottolineo ipotizzo, un errata programmazione di potenza del freno in fabbrica, se è quello brushless... ma ho molti dubbi, in quanto gli esc brushless (o comunque gli esc in generale) verranno sicuramente caricati con le stesse programmazioni per tutti i modelli di una serie...
No brusched magari brusì lesa eheheh cmq no come lo regolo scusa non frena cavolo avevo un traxxs che inchiodava con motore novack ora questa non frena 50cm ci vuole pfff
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Vecchio 10 febbraio 14, 20:21   #7 (permalink)  Top
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la mia buggy arrivava addirittura a bloccare figurati... allora sarà l'esc che non va... se cerchi su internet con una 10ina di € lo prendi uno nuovo....
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Vecchio 10 febbraio 14, 21:18   #8 (permalink)  Top
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la mia buggy arrivava addirittura a bloccare figurati... allora sarà l'esc che non va... se cerchi su internet con una 10ina di € lo prendi uno nuovo....
Ho cambiato macchina non mi garbava mi sono preso una hpi-racing Sprint2 sport spero vada bene questa per fare un po' di drift e tuning per il drift devo fare qlc modifiche? Grazie per la consulenza...
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Vecchio 11 febbraio 14, 13:42   #9 (permalink)  Top
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sempre gomme da drift, poi bloccare il diff posteriore e rallentare l'anteriore con un grasso siliconico durissimo
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Vecchio 12 febbraio 14, 00:09   #10 (permalink)  Top
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sempre gomme da drift, poi bloccare il diff posteriore e rallentare l'anteriore con un grasso siliconico durissimo
Mmmm okok gomme ci sono e dove trovo una guida su come farlo... Grazie
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