11 febbraio 14, 19:35 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la differenza sono le gomme , la tua Inferno VE monta gomme da RALLY come le Rally da pista asfaltata permanente , certo che la puoi usare in quel modo ma essendo una meccanica cardanica si presta ad essere utilizzata anche nei piazzali Tutte le meccaniche cardaniche , come la Serpent Cobra E , sono adatte sia alla pista che hai piazzali , è vero che le versioni a cinghia vanno di più ma mi pare di capire che tu cerchi un modello affidabile con poche fisime di messa a punto Di solito i motori a scoppio delle Kyosho RTR sono delle vere e proprie ciofeche , per la versione elettrica non so che dirti , ho visto girare una Inferno Ve e non andava male : questo significa che le prestazioni NON erano assolutamente paragonabili ai migliori modelli elettrici ma comunque andava . Purtroppo non leggo di nessuno con quel modello , posso solo dirti che è molto bello
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
11 febbraio 14, 21:26 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2013 Residenza: Trento
| Citazione:
Comunque a me interesserebbe andare più in pista piuttosto che nei piazzali... Ho saputo che i modelli tipo pan-car elettrici consumano pacchi e pacchi di batterie...
__________________ Fg modellsport 4wd Porsche GT3 RS / Cen Matrix R3-e / Thunder Tiger E-MTA | |
Bookmarks |
| |