03 aprile 14, 23:09 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
|
Con la program box del mio Speed passion ho dovuto prima aggiornare la program card! Dovevo tenere premuto un tasto quando la collegavo per la prima volta al pc! Solo in quel modo fa un primo aggiornamento (diverso da quelli del firmware che si fanno dopo) Prova a guardare dalle istruzioni! Nel mio caso dovevo tenere premuto un tasto e collegarla al pc (sul display veniva scritto update o una cosa del genere) poi aprendo il programma c'era modo di aggiornarla... |
03 aprile 14, 23:59 | #115 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Sì, con la Speed Passion si fa così. Il primo aggiornamento è per il firmware della program card, il secondo per l'ESC. Guardando bene l'ultima immagine (la schermata del PC) ho capito cosa intende Simone. E' vero, per poter riconoscere l'ESC V3 è necessario cambiare il firmware del program box: serve la versione con suffisso _V3. Strano che non compaia la versione per V3. Dal timestamp vedo che è una versione di firmware molto recente. Può darsi che ancora non sia disponibile la V3... |
Bookmarks |
| |