|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 febbraio 14, 13:51 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
| 1:10 Elektro Mercedes-Benz S10 Blast RtR, LRP ELECTRONIC versandkostenfrei | voelkner - direkt günstiger questo prezzo è imbattibile non rischi di rompere tutto, ma io ho esagerato con il motore che ho montato, ho individuato il limite di questo modello con un motore da 8,5t(brushless sensored, e relativo esc, ci sono ottime combo, potenti e di alta qualità come la speedpassion reventon R+motore competition v3, su ehirobo, che spedite vengono meno di combo poco potenti, anche se di qualità, che puoi trovare in italia) di meno no, e per regolare il rapporto, rispetto a quello di serie, hai bisogno di minimo 21denti per accorciarlo, e massimo 26 denti per allungarlo, entrambi modulo 06... ovviamente passando a brushless, hai bisogno di batterie lipo per sfruttarlo al massimo, puoi usarle anche con il motore di serie, ma con un piccolo accorgimento: usare un lipo buzzer che suona quando le lipo si stanno avvicinando alla soglia di carica minima sotto la quale rischiano di guastarsi seriamente (3v per cella o 6v totali) Anche se puoi pensare che una combo brushless più lipo e caricabatterie lipo ti costano più della macchina stessa, devi pensare che (a parte che la s10 ti permette di andare in pista e divertirti, una volta imparato a guidare e settata a dovere, anche in mezzo a modelli più blasonati pur non essendo mai veloce ed efficace come loro) avendo in casa dell'elettronica di alta qualità ti accompagna su modelli molto migliori in futuro
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD Ultima modifica di hellfire46 : 01 febbraio 14 alle ore 13:55 |
Bookmarks |
| |