15 gennaio 14, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User | Cerco amici pistaioli a Roma
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Fabio e sono di Roma, tempo fa avevo comprato una tamiya TT-01 per gioco e l'ho poi abbandonata, ora che la voglia e la passione si sono rifatte vive ho deciso di entrare in questo mondo in maniera un po' piu' seria, ora ho un telaio della team magic E4JS2 con motore brushless t 8,5 sensorless e regolatore 60 A della hobbye wing, mi piacerebbe conoscere amici per divertirsi insieme in pista, e che possano insegnarmi molte altre cose su questo fantastico mondo....
|
20 gennaio 14, 18:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2006
|
ciao a roma c'è una pista solo per automodelli elettrici in via tiburtina 1051 angolo via del casale di san basilio, si vedono i campi da calcio e tennis, è dentro il circolo sportivo tennis5 T5 entra e chiedi di Tullio, lui ti spiegherà i metodi di ingresso, poi se vuoi per le gare puoi vedere quì Gianni Modellismo Forums-Auto Elettriche oppure su facebook nel gruppo miniautodromo T5 a presto |
Bookmarks |
| |