12 gennaio 14, 15:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2013 Residenza: Milano
| Consigli aderenza TT01
Ciao ho finito a mia TT01, monta motore carson cup machine, batteria lipo 45c 7.4v, e regolatore brushed 45a della hobbyking. Il fatte è, che nel piazzale quando vado la macchina derapa ovunque, cosa posso fare per ridurre, e controllarla meglio? monto le gomme slick di scatola. posto foto e video. grazie Dani77 |
12 gennaio 14, 16:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
| Citazione:
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD | |
12 gennaio 14, 18:25 | #4 (permalink) Top |
|
scommetto che a milano rispetto a siracusa ci saranno negozi di modellismo a palate! XD scherzi a parte, le dovresti trovare in qualsiasi negozio di modellismo
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
13 gennaio 14, 11:55 | #6 (permalink) Top |
|
no ilmax sono proprio le gomme, non è la prima volta che vedo una tt01 andare così... poi potrebbero essere gli ammo a molla che rendono troppo rigido il modello che "galleggia" sull'asfalto, stiamo sempre parlando di un modello giocattolone, ma con delle gomme nuove dovresti risolvere un pò di problemi
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
13 gennaio 14, 12:55 | #8 (permalink) Top |
Sospeso |
modello giocattolone...... probabilmente stiamo parlando del più venduto modello rtr e kit per principianti. Resta assolutamente un entry level con tutti i limiti del caso, ma diversamente da altri modelli si trovano e si troveranno sempre i ricambi, e con poche modifiche si può fare dal drift all rally passando anche per l'on road, ci fanno anche dei campionati. Resta comunque un entry level. Tornando a noi , nel video si vedono due cose : - dito acceleratore on off - piazzale molto sporco il dito si migliora con l'uso , il piazzale si trova qualcosa di più pulito. Gli ammo duri fanno rimbalzare la macchina, senza coricamenti laterali ma appunto con piccoli saltelli, l'effetto "gallegiamento" lo hai con gli ammo troppo morbidi, la macchina ondeggia destra sinistra avanti dietro. In entrambi i casi l'aderenza ne risente. Il comportamento del video risente pochissimo degli ammo ma molto del poco o assente grip dato dall'accopiata fondo/gomme. Mettere delle gomme in spugna su di un fondo del genere risolve poco o niente, la gomma in spugna lavora bene solo su fondi puliti non è questo il caso, meglio gomme da rally ma risolvi davvero poco, specie se guidi con l'acceleratore on/off Trovo un posto più pulito e vedrai già un buon cambiamento. In un posto del genere hai necessariamente una guida "sporca" con tante derapate. |
Bookmarks |
| |