|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2012 Residenza: Torino
|
Secondo il mio parere meglio andare su un'altra versione di telaio per esserne più sicuri e magari per soddisfazione modificarla un po' Io nel frattempo sto settando la mia per la prima uscita Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
Se vuoi seguire una determinata categoria, come il rally che per adesso non ha modelli studiati appositamente, ti tocca modificare un telaio da touring, ma se ti interessa solo andare fuoristrada, esistono decine di modelli... giusto modificarle per soddisfazione, ma senza oltrepassare quel limite oltre il quale si arriva a spendere quanto, o almeno una cifra che si sarebbe potuta metter da parte per comprare un modello da competizione ![]() ![]() ![]()
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domandona da inesperto | fralcool | Mezzi Corazzati | 3 | 23 settembre 12 17:36 |
Acquisto primo elicottero Inesperto ... | ican-save | Elimodellismo Principianti | 17 | 14 marzo 11 09:03 |
aiuto. inesperto | eternoindeciso | Modellismo | 1 | 24 agosto 09 09:52 |
Principiante Inesperto (help!!!!!) X Acquisto Radiocomando | otrebor | Radiocomandi | 2 | 02 aprile 07 23:01 |