26 gennaio 14, 21:57 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2013 Residenza: Palermo
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Lucagem, potresti farmi un favore? Puoi dirmi tutto quello che hai comprato, in che sito l'hai comprato e quanto hai speso per ottenere questa Lrp? E anche per trasformarla in brushless Vorrei comprarla
__________________ TDempsey |
26 gennaio 14, 22:25 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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Queste sono le offerte migliori per il modello LRP S10 Blast TC - Mercedes-Benz DTM 2010 C-Kl.Dt. Post-Coulthard- 2.4GHz#120103 | eBay LRP S10 Blast TC Mercedes Classe C DTM 4WD 1:10 RTR #120102 km.0 modellismo | eBay LRP S10 Blast TC Mercedes Classe C DTM 4WD 1:10 RTR #120103 km.0 modellismo | eBay LIPO e caricabatterie NVISION SPORT LIPO 5000 45C 7,4V 2S DEANS , produttore nVision, codice NVO1111 in vendita su Rc Italia KARATE B6 AC/DC 80W Combo ideale, miglior prezzo trovato, ready to use con tutti i connettori saldati, su questo sito devi selezionare le spedizioni dal magazzino tedesco, 90 spedito Speed Passion (SP-SP000192) Reventon-R 70A ESC (Silver) with Competition V3.0 8.5R Brushless Motor ComboSpeedpassion ESC For Cars
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26 gennaio 14, 22:44 | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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Ovviamente derivato dall'esperienza personale, ho quel modello (anche se la versione solo telaio, poi completata e modificata) ho quelle lipo, ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni, anche se più vecchie rimangono le mie preferite tra i due tipi che ho, ma in versione 4500mah, ho quel cb (ma il fratello hype x7) e per un hobbysta non competitivo che non carica diversi tipi di batterie frequentemente è ottimo, e quella combo, anche se in versione 10,5r e 13,5r l'ho consigliata ad altre persone che ne sono soddisfattissime, oltretutto, essendo arrivato a montare nella mia s10 un 5,5t con dei piccoli problemi di affidabilità e di usura (i primi risolti, per i secondi ci sono i ricambi) ritengo che la combo brushless ideale per questo modello non deve essere oltre gli 8,5t (nonostante lrp abbia nel manuale consigli come lo speed kit con l'lrp x12 4,5t, ma la prova della pista e dell'affidabilità dice che se vuoi montare quel motore, ti devi aspettare consumo trasmissione eccessivo), considerato anche che le nuove S10 Blast2 BL (ma ancora non è uscita la TC2, nonostante il manuale la riporti) montano degli lrp k7 4300kv sensored che sono 8,5t (ma sostanzialmente lo speedpassion è migliore essendo una combo da competizione, mentre il k7 è uno "Sport rtr")...
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27 gennaio 14, 00:22 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2010 Residenza: Vittoria, Italy, Italy
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il sito dove l'ha presa è questo... 1:10 Elektro Mercedes-Benz S10 Blast RtR, LRP ELECTRONIC | voelkner - direkt günstiger |
27 gennaio 14, 12:10 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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| Citazione:
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28 gennaio 14, 00:13 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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non mi sta aprendo la pagina speedpassion.net... comunque, vai in quel sito, clicca europe-english in basso a prima pagina, poi a fondo della seconda pagina clicca su download, appare una terza pagina con un elenco, vai alla quarta pagina di quell'elenco, clicca sul floppino nella riga dove c'è scritto competition v3 manual, appare la tabella dei dati dei motori speedpassion competition v3, nelle prime colonne c'è il gear ratio consigliato in ogni caso, quello di serie della s10 tc è 7,06:1 con corona (58t) e pignone (24t) di serie, e va da 8,06 con pignone 21 a 6,51 con pignone 26(ho il manuale davanti XD)... vedi se ci rientra, al massimo i pignoni puoi cambiarli, l'importante è che siano modulo 06, ma dovrebbe rientrarci sapendo che il rapporto di serie è troppo corto per il 27t brushed di serie, a rigor di logica
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28 gennaio 14, 22:20 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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| http://www.speedpassion.net/uploadfi...eb25th2010.pdf perfetto, questo modello è nato per l'8,5t XD vai alla voce 8,5r, il rapporto consigliato è tra 6,5 (lungo) e 8(corto), la mia logica era giusta quindi, con corona e pignone di serie sei ad un rapporto medio, e con i pignoni indicati nella tabella che troverai nel manuale, con il 21t sei a 8,06:1 e con il 26t sei a 6,51:1
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04 febbraio 14, 14:17 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
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la lipo intanto è più leggera, e non di poco, rispetto alla nimh, offre prestazioni costanti per tutta la durata della carica (anzichè andare a rallentare come la nimh) ha una scarica molto maggiore e un voltaggio a piena carica superiore, il che si traduce in un piccolo aumento di spunto e velocità massima... ma diverranno neccessarie in caso di passaggio a brushless, perchè le nimh non danno una scarica sufficiente di A per sfamarlo, finendo per stressarsi e guastarsi, invece le lipo ne hanno in abbondanza e lo gestiscono tranquillamente... quello che dico io, è che alimentando comunque allo stesso modo la macchina, meglio lipo, che ormai si trovano ottimi prodotti a prezzi in alcuni casi inferiori alle nimh di pari mah, anche in previsione futura
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