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Vecchio 23 gennaio 14, 16:18   #91 (permalink)  Top
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c'è chi c'è riuscito a modificarla a dovere e ne è soddisfatto
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 23 gennaio 14, 22:36   #92 (permalink)  Top
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Secondo il mio parere meglio andare su un'altra versione di telaio per esserne più sicuri e magari per soddisfazione modificarla un po'
Io nel frattempo sto settando la mia per la prima uscita


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Vecchio 23 gennaio 14, 22:37   #93 (permalink)  Top
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Devo procurarmi qualche cacciavite


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Vecchio 23 gennaio 14, 22:59   #94 (permalink)  Top
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Se vuoi seguire una determinata categoria, come il rally che per adesso non ha modelli studiati appositamente, ti tocca modificare un telaio da touring, ma se ti interessa solo andare fuoristrada, esistono decine di modelli... giusto modificarle per soddisfazione, ma senza oltrepassare quel limite oltre il quale si arriva a spendere quanto, o almeno una cifra che si sarebbe potuta metter da parte per comprare un modello da competizione l'lrp non ha viti a croce o piatte, un cacciavitino a punta piatta piccolino per togliere sporco o fare leva in alcuni casi serve sempre, ma per il resto tutti i cacciaviti utili sono quelli a brugola da 1,5/2/2,5mm, meglio ancora (soprattutto quello da 2mm che deve raggiungere le viti del motore in caso di smontaggio) a stelo lungo... non molto semplici da trovare in ferramenta però... munisciti di chiave a tubo da 7mm, che serve a smontare le ruote, una pinza a becchi stretti, e un paio di pennelli, uno piccolo e uno grande, per spazzolare la polvere credo sia l'essenziale, e ricordati, più tieni un modello curato più lunga vita avrà
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 24 gennaio 14, 00:28   #95 (permalink)  Top
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Ciao hell grazie..
Stasera ho settato al meglio la macchina. Un pochino tende sempre a sinistra. Ho trovato 1mm di differenza sui tritanti anteriori e non so se è quello. Ma non so come girare le plastichine nere devo svitare qualcosa ma mi servono le brucole?
Alzando la macchina vedo che le ruote non sono perfettamente dritte,è normale?



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Vecchio 24 gennaio 14, 00:29   #96 (permalink)  Top
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Io comunque farò solo touring,è angy95 interessato al rally😜😜


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Vecchio 24 gennaio 14, 13:29   #97 (permalink)  Top
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riguardo al rally, era un consiglio generale tranqui allora, i tiranti di sterzo vanno regolati smontandoli dal lato della ruota (è più comodo) e svitandoli finchè non raggiungi la misura desiderata (la mia ha i tiranti dx sx, che ruotandoli in un senso o nell'altro allontana o avvicina gli uniball in plastica contemporaneamente, perchè gle li ho messi io...) in caso fai una foto dall'alto così vedo meglio anch'io e ti aiuto
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Vecchio 24 gennaio 14, 15:02   #98 (permalink)  Top
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Ecco le foto


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Vecchio 24 gennaio 14, 15:03   #99 (permalink)  Top
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Dietro uguale


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Vecchio 24 gennaio 14, 15:07   #100 (permalink)  Top
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ah i tiranti superiori(quelli argento), non quelli di sterzo (quelli neri)? comunque, ad essere onesto mi confondo sempre sul lato verso quale vanno avvitati quelli argento per farli avvicinare assieme, quindi per comodità smontali e porta quelli più lunghi alla misura di quelli più corti
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