09 gennaio 14, 10:29 | #31 (permalink) Top | |
Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
poi magari il tuo amico ci gira con lacchi batteria più bassi dei miei.. qualcosa devo fare per farceli stare. a questo punto penso che alzo con una rondella tutto il gruppo di trasmissione, freso il sotto del supporto deck fin dove posso e vedo se a quel punto riesco ad entrare in sede con la batteria. | |
09 gennaio 14, 12:15 | #32 (permalink) Top |
|
ok risolta la trakpower senza fresare nulla. ho alzato tutto il gruppo di trasmissione con una lastrina di carbonio da 2mm mi resta da aggiustare un attimio gli ammo posteriori e anche questa è andata. Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 21:25 |
09 gennaio 14, 14:00 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
non oso pensare manco quanto possa costare quel mostro.. la mia è una drift modesta, per giocare insomma | |
09 gennaio 14, 19:54 | #37 (permalink) Top |
User |
Dove l'hai trovata a quel prezzo ... ?? Che colpo !! Non sembra messa neanche male, ha il suo fascino, e immagino sia stato e sia un modello competitivo nella sua categoria. Non mi pare di notare soluzioni tecniche diverse dai modelli più recenti, a parte il telaio allargato e qualche cosuccia. Vedo che ti sei messo subito all'opera, ed ho una curiosità: hai alzato anche davanti la trasmissione o solo dietro come in foto ? |
09 gennaio 14, 20:08 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
basterebbero 2 rondelle ma penso di fare una piastrina con lo stesso carbonio che ho usato per alxare il dietro. non è messa affatto male, ha solo qualche graffietto ma nulla di rotto, però non ho neanche un ricambio, farò un ordine da seidel appena posso.. la cinghia e una puleggia di scorta gliela devo, oltre a dover ripristinare il durga al quale ho rubato un differenziale completo. ho montato l'elettronica, funziona tutto ma oggi non ho avuto tempo di portarla a fare un giro.. e comunque prima devo finire i fermi per la batteria che non ci sono. | |
09 gennaio 14, 20:32 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |