Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 14, 10:29   #31 (permalink)  Top
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da CORSARO_NERO Visualizza messaggio
nn capisco proprio la tamy dell mio amico e come la tua e ci gira in drift senza tutti sti problemi mi torna strano che devi fare tutte ste modifiche

x bad quella del tuo amico credo sia questa e un una ota in cs e diversa da quella di criss
totalmente
eh vedrai.. mi è arrivata con un anteriore fisso senza differenziale e con una corona di cui non ho pignoni.. le modifiche sono state queste
poi magari il tuo amico ci gira con lacchi batteria più bassi dei miei.. qualcosa devo fare per farceli stare.
a questo punto penso che alzo con una rondella tutto il gruppo di trasmissione, freso il sotto del supporto deck fin dove posso e vedo se a quel punto riesco ad entrare in sede con la batteria.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 12:15   #32 (permalink)  Top
Guest

ok risolta la trakpower senza fresare nulla.
ho alzato tutto il gruppo di trasmissione con una lastrina di carbonio da 2mm mi resta da aggiustare un attimio gli ammo posteriori e anche questa è andata.

Ultima modifica di wrighizilla : 28 ottobre 17 alle ore 21:25
Vecchio 09 gennaio 14, 13:36   #33 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Ovviamente in drift si usano modelli specifici, questo era un touring con i fiocchi, ma con un po' di pazienza si riesce a far qualcosa anche con questo.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 13:45   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di saxo8v

Data registr.: 26-02-2010
ho visto il modello a trazione posteriore, ma quello ha il motore davanti, la distribuzione dei pesi è tutt'altra roba
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 13:52   #35 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
ho visto il modello a trazione posteriore, ma quello ha il motore davanti, la distribuzione dei pesi è tutt'altra roba
Mi pare più che evidente....
Era solo un esempio per far conoscere l'ultima "moda" e in che maniera può lavorare un gyro
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 14:00   #36 (permalink)  Top
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Mi pare più che evidente....
Era solo un esempio per far conoscere l'ultima "moda" e in che maniera può lavorare un gyro
si.. si.. ma infatti è interessante.. la macchina con le ruote a 90° mi mancava
non oso pensare manco quanto possa costare quel mostro..

la mia è una drift modesta, per giocare insomma
Vecchio 09 gennaio 14, 19:54   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Dove l'hai trovata a quel prezzo ... ??
Che colpo !!
Non sembra messa neanche male, ha il suo fascino, e immagino sia stato e sia un modello competitivo nella sua categoria. Non mi pare di notare soluzioni tecniche diverse dai modelli più recenti, a parte il telaio allargato e qualche cosuccia.
Vedo che ti sei messo subito all'opera, ed ho una curiosità: hai alzato anche davanti la trasmissione o solo dietro come in foto ?
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 20:08   #38 (permalink)  Top
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Dove l'hai trovata a quel prezzo ... ??
Che colpo !!
Non sembra messa neanche male, ha il suo fascino, e immagino sia stato e sia un modello competitivo nella sua categoria. Non mi pare di notare soluzioni tecniche diverse dai modelli più recenti, a parte il telaio allargato e qualche cosuccia.
Vedo che ti sei messo subito all'opera, ed ho una curiosità: hai alzato anche davanti la trasmissione o solo dietro come in foto ?
per adesso l'ho alzata solo dietro ma devo fare altrettanto davanti almeno dove di avvita il deck superiore altrimenti il telaio sta piegato.
basterebbero 2 rondelle ma penso di fare una piastrina con lo stesso carbonio che ho usato per alxare il dietro.
non è messa affatto male, ha solo qualche graffietto ma nulla di rotto, però non ho neanche un ricambio, farò un ordine da seidel appena posso.. la cinghia e una puleggia di scorta gliela devo, oltre a dover ripristinare il durga al quale ho rubato un differenziale completo.

ho montato l'elettronica, funziona tutto ma oggi non ho avuto tempo di portarla a fare un giro.. e comunque prima devo finire i fermi per la batteria che non ci sono.
Vecchio 09 gennaio 14, 20:32   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
per adesso l'ho alzata solo dietro ma devo fare altrettanto davanti almeno dove di avvita il deck superiore altrimenti il telaio sta piegato.
basterebbero 2 rondelle ma penso di fare una piastrina con lo stesso carbonio che ho usato per alxare il dietro.
non è messa affatto male, ha solo qualche graffietto ma nulla di rotto, però non ho neanche un ricambio, farò un ordine da seidel appena posso.. la cinghia e una puleggia di scorta gliela devo, oltre a dover ripristinare il durga al quale ho rubato un differenziale completo.

ho montato l'elettronica, funziona tutto ma oggi non ho avuto tempo di portarla a fare un giro.. e comunque prima devo finire i fermi per la batteria che non ci sono.
Te l'ho chiesto proprio per questo motivo , immaginavo che il deck fosse al momento storto. Vedi se ti viene più comodo ad avvitare il deck sempre dove sta ora ma da sotto, non ci sono 2mm di ergal o sono di più ?
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 14, 20:43   #40 (permalink)  Top
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Te l'ho chiesto proprio per questo motivo , immaginavo che il deck fosse al momento storto. Vedi se ti viene più comodo ad avvitare il deck sempre dove sta ora ma da sotto, non ci sono 2mm di ergal o sono di più ?
ma no..metto una piastrina nella parte alta e prendo le 2 viti dei colonnini sterzo e le 2 che si fissano ai banchini.
Rispondi

Bookmarks