02 gennaio 14, 19:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: Milano
| Aiuto identificazione connettore
Ciao a tutti, mi aiutereste a capire di che connettore sono dotate le batterie che ho preso (che sono queste)?? Su HK riporta come discharge plug un 5.5mm Bullet-connector. Il prodotto attivato tuttavia differisce leggermente dalla foto in quanto riporta un connettore differente. Mi serve capire che tipo di connettore è in modo da prendere un adattatore per l'esc (SP Reventon R) che mi risulta essere dotato di Deans maschio. Per il momento non vorrei modificare i connettori originali dell'esc e delle batterie. Quelli delle batterie come dicevo sono differenti dalla foto di HK e si presentano nel seguente modo: guardando un po' in giro e googolando tra le immagini vedo che il mio connettore corrisponde meglio ad una ricerca "4.0mm rc bullet connector" (esempio di seguito) piuttosto che ad una ricerca come "5.0mm rc bullet connector" pertanto chiederei il vostro parere per capire il connettore giusto da prendere. Nel caso ci fosse effettivamente l'errore nella descrizione (quindi connettore corretto da 4mm) andrebbe bene questo ? grazie mille, ciao, Marco p.s. Auguri di buon anno!!!! |
02 gennaio 14, 20:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
si andrebbe bene quell'adattatore, ma per evitare l'effetto imbuto ti direi di comprare direttamente un deans femmina da saldare alla lipo
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
05 gennaio 14, 12:25 | #7 (permalink) Top |
|
ok bene grazie. volevo intanto capire come fare un primo collegamento senza toccare i diversi pezzi. tral'altro temo che l'adattatore sia necessario anche per caricare le lipo con l'imax b6 (attualmente in spedizione) che credo non abbia un connettore uguale alle mie lipo, ma il deans (oltre ad altri). il connettore bullet non è quello che ho sulle lipo, vero?
__________________ saluti Marco |
10 gennaio 14, 21:32 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
14 gennaio 14, 01:38 | #9 (permalink) Top |
|
caricabatterie arrivato... e con lui il relativo quesito questi i connettori che ho trovato... come faccio a caricare le lipo??? che connettori sono questi bianchi? come dicevo per adesso non vorrei tagliare i connettori che ho sulle lipo grazie!
__________________ saluti Marco |
Bookmarks |
| |