31 dicembre 13, 09:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Chieti
| Consiglio 1/18 1/20 indecisione massima e scimmia pazzesca!!
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti. Vi scrivo in questa discussione per avere un consiglio da voi relativamente ad un acquisto fine 2013. La scimmia del modellismo non si arresta, e vorrei ampliare il mio garage con un modellino da drift per l inverno...un modellino for fun! Sono indecisissimo tra due modelli: latrax 1/18 e Micro Rs4 Ken Block hpi... Poi ci sono le mini z, le teamassociate etc... aiuto!!!! Premetto che ho sempre guidato rtr. Io vengo dalla mini e revo vxl 2s con carichino e lipo ok. Il budget:150/200 popozzi. Mi dareste l'ultima dritta dell'anno ??? Un grande augurio per il 2014!!!
__________________ Ho letto: una volta alzato lo sguardo al cielo, non lo abbasserai mai più! Ed è stato proprio così.. Radio: DX6i - Models: nCPx - mCPx - mQX -- Next step 130x ;) |
31 dicembre 13, 18:24 | #2 (permalink) Top |
|
Losi rally 1/24... Tamiya tt-01 e... Sempre peggio Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ Ho letto: una volta alzato lo sguardo al cielo, non lo abbasserai mai più! Ed è stato proprio così.. Radio: DX6i - Models: nCPx - mCPx - mQX -- Next step 130x ;) |
31 dicembre 13, 19:10 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
tutto dipende da dove la vuoi utilizzare se decidi di fare drift in casa ti suggerirei la piccola 1/24 che vende Hobby King , sembra carina e prestazionale : c'è già una discussione aperta se hai a disposizione più spazio : sali di scala tieni presente che per le 1/10 esistono le elaborazioni più disparate sia di meccanica che estetiche
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 gennaio 14, 18:40 | #4 (permalink) Top |
|
Grazie Pappa, prima di tutto auguro a te e a tutti un buon 2014!! Che sia per tutti un anno di felicità "facile" e non di felicità "con riserva!!" Poi, ho letto per bene i commenti sulla rally HK, ma io sarei più verso la Losi brushless Micro Rally, sempre prechè con lipo e brushless la resa sarebbe migliore! Latrax la scarterei a priori, perchè di traxxas ne ho già una, e sinceramente non vedo per ora grossi sbocchi di modding su questo mezzo. La scimmia invece è verso la micro rs4 della HPI che mi piace tantissimo! Ma io purtroppo di motori brushed e di ESC per le Nihm non ne so una beneamata ceppa! Questo modello si presta al drift casalingo/pista di moquette? La micro losi ha però dei contro: pochissimi ricambi on line perchè mi pare di capire che il modello è abbastanza vecchio e si presta poco al mod verso il drift.... Il the best sarebbe una Tamiya DE ma anche qui, il prezzo lieviterebbe per acquistare rx e tx...mulble mumble...sono un po' confuso! Che mi consigli?
03 gennaio 14, 20:59 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la HPI è vecchia quanto me ......cioè meno di me ma comunque troppo , ne ho due di cui una modificata con cui correvo nella moquette : divertente ma niente a che vedere con la Hudy 1/18 . Se cresci di scala i costi salgono in modo esponenziale , tieni comunque presente che qualsiasi aggeggio preparato da pista passa i 300 euro come minimo La Losi è favolosa , ci sono un sacco di upgrade e va molto bene già di scatola , per sapere come va sulla moquette :http://www.baronerosso.it/forum/auto...i-qualita.html buona lettura
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |