24 luglio 06, 14:50 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per aumentare la sterzata invece, credo sia molto difficile, perchè il micro servo dovrebbe avere una corsa limitata... | |
24 luglio 06, 15:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2006
|
Non sono un'esperto quali sono i pezzi in alluminio da acquistare? Uno è questo: http://www.rcmart.com/catalog/produc...ducts_id=17182 vero? Poi? grazie |
24 luglio 06, 16:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Trovi tutto, ma proprio tutto per XMods della GPM, fai attenzione a distinguere gli XMods dagli XMods Evolution, nella descrizione c'è scritto EVO, quindi non puoi sbagliare!! Se hai problemi son qui, ciao!!! | |
25 luglio 06, 00:26 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! | |
25 luglio 06, 19:08 | #10 (permalink) Top |
User |
Innanzitutto,nuovo xmodder: rc mart è sicuramente un ottimo venditore,almeno per i feedback che ho visto su ebay,però non ha tutti i pezzi... ora ti dò il link diretto della GPM,puoi comprare direttamente anche da loro(e le spedizioni sono meno car che rcmart su ubay). Io comprerò da qui a fine agosto. http://www.gpmracing.com.hk/car/page/frame_main.html Sezione "What's new",in fondo di fianco alla scritta radioshak trovi l'elenco dei pezzi in alluminio e le foto. Per i prezzi chiediglieli via mail,a me hanno risposto in1 giorno con gli allegati. Per lo sterzo aumenta il range del servo via radiocomando,una rotella da girare a destra. Non dovresti aver bisogno di altro sterzo poichè le EVO vanno già in testacoda così...
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
Bookmarks |
| |