![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
| LRP S10 Blast TC: confronto prestazioni
salve a tutti, sono felice possessore di una S10 tc stra modificata come ben sapete e per l'elettronica che ho montata potete fare riferimento alla mia firma... ora, mi sorge un grosso dubbio: sono io che sto sbagliando qualcosa? La domanda che vi pongo è: avete avuto modo di confrontare in pista le prestazioni di questo modello a parità di motozzazione con altri? cioè vedo 10,5t sverniciarmi, e quando vedo modified, anche in video, sembrano irraggiungibili... fermo restando che non posso pretendere che il mio modello sia superiore, anzi.... il mio motore non è dei migliori, sono d'accordo, non avrò lipo da miliardidiCdiscarica, ma vorrei capire se può, se non facilmente, con qualche sudata di troppo andare veloce...
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: rimini
Messaggi: 290
|
guarda io ho la blast e'un associated tc6.1,dove giriamo di solito,a parita'di motorizzazioni con la blast faccio quello che voglio,la asso invece va'talmente forte che e'impossibile da controllare se spingi davvero sul gas.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Comunque credo che questi motori trackstar seppure realizzati da aziende che producono anche altri motori ben più noti, siano sì di discreta fattura, ma di scarsa potenza e con prestazioni dichiarate non pari a quelle effettive. Non è difficile credere che dichiarano 5.5 spire e poi magari ce ne stanno una o due di più, oppure un paio di centinaia di watt in meno ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
|
il fattore dati dichiarati non corrispondenti l'ho pensato anch'io... vuol dire che prima o poi cambierò motore, magari un 4,5t come volevo e della serie nuova, sempre trackstar, purtroppo non ho finanze che mi permettano di meglio... altrimenti anzichè evolvere al limite la s10, sarei passato direttamente ad una sakura ultimate o un sogno come una tamiya trf...
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciò mi fa pensare che dichiarino almeno 1000kv in più del reale ![]() ![]() D'altra parte, per quello che costano ci può stare, bisogna accettare delle piccole limitazioni e magari lavorare di più sui parametri del regolatore ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
|
ho ricominciato con poche informazioni e cercavo un modello per divertirmi nei piazzali... quando ci ho preso la mano, ho trovato grazie alla compagnia di un amico una pista dove girare e ho preso la "discesa" della ricerca delle prestazioni non avevo più i fondi per farmi un modello da zero, che comunque avrei preferito perchè deve nascere dalle mie mani, come anche la mia personalizzazione della s10(visto che era clubracer quasi completamente premontata), altrimenti non c'è piacere con un usato già montato da altri... certo, come dice marrrco, bisogna accettare questo compromesso, motori che costano un quarto dei più blasonati ma che hanno prestazioni inferiori, così da capirlo ed al massimo con gli stessi soldi ragionare "con un T in meno" XD
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Se si cercano prestazioni assolute, il telaio della S10 non è quello adatto: manca di precisione e di scorrevolezza. Finché si sportella con gli amici sul piazzale va bene, ma quando si va in pista il confronto con telai più leggeri e scorrevoli è impietoso, specialmente rispetto ai concorrenti a cinghia.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LRP S10 Blast TC | _-Exodus-_ | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 462 | 20 febbraio 17 15:32 |
Lrp s10 blast tx | ELBONA | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 03 gennaio 13 02:35 |
LRP s10 blast bx | rello90 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 15 aprile 12 18:07 |
lrp blast s10 tc | italo81 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 05 gennaio 12 02:01 |
LRP S10 Blast TX | darkev81 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 29 | 16 febbraio 11 21:31 |