23 novembre 13, 21:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
| Ricambi Serpent
Ciao a tutti! Volevo acquistare una Serpent s411, ma ho visto che di ricambi Serpent a Bologna non se ne trovano. Sapete consigliarmi un buon sito dove trovarli e sopratutto con spese di spedizione basse? Perché se ogni volta che mi occorre un ricambio devo spendere 10E di spese di spedizione, diventa eccessivo e forse è meglio orientarsi su un altro modello. Grazie! |
24 novembre 13, 14:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Svizzera
|
ciao ho tentato spesso, con i modelli avuti in passato (Serpent) di acquistare online i ricambi ma non mi è mai convenuto, per le spese di spedizione e a volte per la necessità imminente di averli. Ho anche assistito spesso a vendite di modelli perchè in zona non se ne trovavano i ricambi Il mio modestissimo consiglio è di puntare ad un altro modello |
25 novembre 13, 20:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
|
Ti ringrazio per il suggerimento. In effetti sto optando per una Sakura xi sport...ma credo di aver capito che ormai pezzi di ricambio non li tenga più nessun negozio di modellismo, per lo meno a Bologna. Anche la Sakura non la sto trovando e già due negozianti mi hanno detto che difficilmente tengono pezzi di ricambio, in quanto non gli conviene. I problemi di acquistarli online restano (tempi di attesa e spese di spedizione), ma me ne farò una ragione... |
26 novembre 13, 18:48 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Trovi tanti siti italiani con i ricambi della sakura.... I prezzi sono contenuti e di solito in 3 giorni hai tutto a casa
__________________ Citazione:
| |
Bookmarks |
| |