![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
se prendi la combo dal sito e non da ebay, prendi anche i pignoni, se non ricordo male il 23 e il 27 erano quelli disponibili nel primo sito che mi hai fatto vedere e rappresentavano un rapporto corto e uno lungo, quindi ti consiglio, se prendi da rcmart.com, di prendere anche un 25, così hai un rapporto medio, anche pagando la dogana ti costa tutto sempre meno che in italia XD ( ![]() poi parlando di rcmart mi viene di darti certi consigli XD qui trovi i pignoni rcMart.com- Motor Gear-48 Pitch- RC Pinion Gears: Motor Gear-48 Pitch | rcMart.com questa la carrozza BLITZ Racing 1/10 XFR Lexan 190mm Body comply GBS EFRA 0.8mm #60211, queste gomme sono da provare, anche perchè vengono appena 10 a treno contro i 25 in italia Sweep 1/10 RC Racing Car 28 degree Rubber Tire Wheel Combo 12pcs #SWP-28R X3 qui trovi la combo SKYRC Cheetah 1/10 60A Brushless ESC System Combo w/ Sensored 4000KV 8.5T Motor / Program Card #SK-300058-01 questo il servo , ,(SC-1251MGS) by SAVOX Low Profile High Speed Metal Gear Digital Servo per la radio, hai detto che usi quella della ts4n giusto? non esiste su rcmart il kit per il montaggio barre antirollio e il kit barre per la sakura xi sport, devi vedere nel sito che ti ho consigliato per i ricambi... poi avrai un ottima macchina!
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Con un'ESC da 60A non ci fai niente...... dopo poco lo accantonera' di sicuro, quindi soldi buttati..... Tie', 110 con spedizione gratuita Speed Passion Reventon Pro Brushless ESC w/ Free Competition MMM Brushless Motor 10.5R Free Shipping #SP Reventon Combo 10.5R l'ESC e' da 140A (io ho questa, pagata ai tempi, qui in patria, 160 !!!!) ed il motorello gira benone ![]()
__________________ Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Non so più quale scegliere. Questo sembra ottimo e non costa neanche tanto, ma dopo aver letto online di diverse persone che hanno avuto ritardi per via dello smistamento della dogana (oltre ai costi), preferivo prenderlo da un venditore europeo. Ho provato a cercarlo ma non lo trovo. Sai dove posso trovarlo a prezzi simili? Grazie mille | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
Alla fine preferisco prendere la combo da un paese europeo, per evitare la dogana e i suoi tempi di sdoganamento. Per lo speedpassion reventon-r ho visto che allo stesso prezzo ci sono i 10.5r, 9.5r ecc. Quale mi conviene prendere? Il pro l'ho scartato per una questione di budget... Qui ci sono le varie combo: Speedpassion ESC For Cars - eHIROBO Store Prendo il 10.5r? Dissipatori servono? Nello scoppio bucavo la carrozzeria, nell'elettrico no si usa vero? Grazie Ultima modifica di NIPO91 : 30 novembre 13 alle ore 23:15 |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Allora, o prendi il 13.5 T e lo usi con la catogoria stock, oppure ti butti su un 5.5T e la fai sfrecciare nella libera..... Con un 10.5 sei incompatibile con tutte e due le categorie e se un giorno ti viene la voglia di fare una garetta sei fregato ![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma per lo stesso tipo di motore, si sente molto la differenza tra un 5.5 e un 10.5? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scelta nuovo automodello | gianlombo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 27 agosto 13 00:21 |
Nuovo automodello, quale? | Federico Miglio | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 88 | 06 luglio 12 11:54 |
consiglio nuovo automodello NON da pista | alessiomameli | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 20 settembre 11 16:26 |
Suggerimenti Nuovo Automodello On Road 1:10 | johnny.jo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 14 marzo 11 15:31 |