17 dicembre 13, 01:21 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
Hai provato collegando la batteria ed accebdendo l'esc, cioè il metodo classico? Se l'esc non è acceso forse non lo rileva...
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
17 dicembre 13, 02:02 | #152 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Dentro la cartella che hai scaricato, oltre al programma ci sono i driver per l'USB e quelli vanno installati prima di tutto, senno' non rileva la program-scatoletta Poi devi aggiornare la program card. Lanci il programma, mentre tieni premuto il primo ed il quarto bottone colleghi la USB. Automaticamente ti chiedera' il consenso ad aggiornare..... Mettiti comodo, ci mette un po' Finito l'aggiornamento colleghi l'ESC (senza batteria attaccata se ci tieni alla tua scheda madre del pc) e sei pronto a sbocchinarci sopra nei vari menu'
__________________ Citazione:
| |
17 dicembre 13, 13:28 | #154 (permalink) Top |
|
aspettiamo anche foto del making of della carrozza
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
17 dicembre 13, 22:30 | #156 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
17 dicembre 13, 23:28 | #157 (permalink) Top |
|
ma accendi l'esc, anche senza batteria?... se è spento è spento, che sia collegato con il pc o con la lipo, sempre spento è XD per farti un esempio, se collego la mia program box al pc, lei si alimenta, ma il software non rileva l'esc, se è spento e scollegato alla lipo, nel mio caso... non vorrei dire una stupidata, ma può essere che la program box rimandi l'alimentazione necessaria alla lettura e sovrascrittura del firmware e delle impostazioni dalla spinetta dell'esc, se il manuale sconsiglia di collegare la lipo...
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD Ultima modifica di hellfire46 : 17 dicembre 13 alle ore 23:33 |
18 dicembre 13, 00:19 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2011 Residenza: Bologna
|
Ok ragazzi, ho iniziato a bucare e tagliare la carrozzeria. Vi allego le foto! Immagino che avrete visto lavori migliori di questo, ma non rideteci troppo su eh! Prima di continuare ad allargare i passaruota (che già ho allargato parecchio) volevo un vostro parere. L'anteriore lo tengo un po' più alto? O va bene quell'altezza (e quindi allargo i passaruota)? Inoltre la carrozzeria è un po' "in tiro", in quanto i buchi per le torette non sono proprio perfetti...meglio allargarli o lasciare che sia la carrozzeria che le torrette siano un po' "in tiro"? Le torrette anteriori un pochino si storgono... (si vede nella foto 2) Grazie come sempre! |
Bookmarks |
| |