09 dicembre 13, 15:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2012 Residenza: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Ciao. Ho visto solo ora questo post, quindi o l'hai già comprata o hai preso altro... La Mi5 è una macchinina molto valida e va già forte con assetto di scatola. Secondo me non ha difetti particolari e non devi fare nessuna modifica, a meno che vuoi toglierti qualche sfizio e allora ci sono accessori e upgrade infiniti. Unica cosa da cambiare gli OR degli ammortizzatori che trafilano un po', ma puoi sostituirli con quelli rossi sempre di Schumacher. Poi va detto che il peso è un po' altino e per arrivare al limite di regolamento (1350g) devi lavorarci un pochino, ma basta ridurre al minimo i cablaggi e magarti farti un bel kit di viti in alluminio o titanio, tiranti in titanio e semiassi posteriori in alluminio e già guadagni parecchio. Per il resto, come ti ho già detto, la macchina va bene e forte da subito, è robusta e affidabile e non ha nulla da invidiare a marchi più blasonati. |
14 dicembre 13, 22:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
ciao quagliodromo la macchina lo già presa si infatti come peso e un po' alto eppure e fatta tutta di carbonio e pochissimo ergal strano!hai avuto problemi di gioco con gli uniball dei braccietti? grazie per la risposta |
07 gennaio 14, 12:31 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2012 Residenza: Palazzolo sull'Oglio (BS)
| Citazione:
Il codice degli uniball della Mi4 è U3500. | |
Bookmarks |
| |