Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 13, 15:29   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-03-2013
info

Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
eh.. chissà se 50km riesce a farseli prima di aver bisogno di ricambi..
la mia pista sono circa 100mt al minuto.
questo è il quesito più importante... la velocità, la guidabilità lasciano il tempo che trova.
Un amico con una firelap dopo un pò di giri di pista a distrutto gli omocinetici.

Anche nelle specifiche delle mini-z e riportato la dicitura... motore classe 130
faustoavel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 16:04   #52 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
per esperienza diretta con le miniZ : il motore brushed 130 non va d'accordo con le 4WD .....almeno sulle kyoshine scalda un botto e si consuma di brutto ......è anche vero che con le 2WD invece dura un'esagerazione e le prestazioni sulla moquette sono superiori alle 4WD

Visto il prezzo del telaio sarebbe da augurarsi un bel brushless quanto prima ....

Concordo col fatto che le miniZ sono esagerate come prezzo ma è anche vero che fanno realmente i kilometri prima di fermarsi : a patto di avere i cuscinetti e lavare il motore ogni 2/3 ore di utilizzo
Vecchio 29 ottobre 13, 18:11   #53 (permalink)  Top
User

info

Volevo aspettare qualche recensione prima dell'acquisto ma... Non ho resistito... Aqcuistata.
Vecchio 29 ottobre 13, 18:16   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
La mia domani max dopodomani dovrebbe partire con scs, mi hanno contattato oggi per informarmi che l'hanno ricevuta dal loro fornitore (infatti é un prodotto JIT in pratica richiede dai 3 ai 5 giorni per arrivare dal loro fornitore prima di essere spedito) e che entro 48 ore spediscono, incrociamo le dita :p.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 13, 22:23   #55 (permalink)  Top
User

Info

Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Visualizza messaggio
La mia domani max dopodomani dovrebbe partire con scs, mi hanno contattato oggi per informarmi che l'hanno ricevuta dal loro fornitore (infatti é un prodotto JIT in pratica richiede dai 3 ai 5 giorni per arrivare dal loro fornitore prima di essere spedito) e che entro 48 ore spediscono, incrociamo le dita :p.

Se ti colleghi scrivono che ne hanno ancora 10 in stock come fanno a scriverlo se ancora non sono pronte per la spedizione? La tua spedizione in quanti giorni dovrebbe arrivare?
Vecchio 29 ottobre 13, 22:56   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Citazione:
Originalmente inviato da faustoavel Visualizza messaggio
Se ti colleghi scrivono che ne hanno ancora 10 in stock come fanno a scriverlo se ancora non sono pronte per la spedizione? La tua spedizione in quanti giorni dovrebbe arrivare?
Veramente io vedo -12 ossia dieci preordini ma radio in stock nessuna.

Chi l'ha ordinata invece quando erano in stock nel magazzino secondario (non conosco il motivo ma non le tengono nel magazzino principale) ha dovuto aspettare una settimana (come il sottoscritto) che arrivassero appunto nel magazzino principale e venissero imballate e spedite, la mia é tra queste stando all'email ricevute pare essere pronta nel suo pacchettino e in attesa del corriere che la ritira.

Il metodo da me scelto é scs (ho preso anche altra merce) e in 7/10 giorni dovrei riceverla.

Ultima modifica di pincopaolino : 29 ottobre 13 alle ore 23:00
Vecchio 30 ottobre 13, 12:16   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di pincopaolino

Ora sono tornate in stock, sono convinto che loro parlano di secondo magazzino ma penso intendano in stock nel magazzino del fornitore ecco perché richiedono 3/5 giorni per spedirle, perché racimolano un tot di ordini e passano l'ordine al fornitore che a sua volta le invia a loro che procedono con la spedizione.

Comunque la mia é partita tempo stimato per la consegna 7/10 giorni, vedremo.

Vecchio 31 ottobre 13, 01:16   #58 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2012
ciao a tutti,
sto cercando anch'io un aggeggino da salotto ma ho ''problemi'' col volantino e con comando a stick non ho trovato nulla di più piccolo delle 1/18 cambiando radio...
vista la gfsk in afhds, secondo voi, questa funzia?
joe

Radiocomando FS-T2A 2,4 GHz 2 ch Dry modellismo FS350 radiosistemi | eBay
joelamass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 13, 08:00   #59 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Dalle specifiche pare compatibile.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 13, 19:19   #60 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2012
altra domanda,
ho letto in giro che le lipo possono essere pericolose e che è meglio caricarle in appositi contenitori, anche quelle di questo bolidino? il caricabat avrà il bilanciatore?

grazie
joelamass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks