![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #32 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Turnigy TZ4 AWD 1/28 Mini Touring Car (BND) Mentre questa è la più economica delle radio compatibili (link europeo): Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx ( EU Warehouse) Per chi vuole prenderla insieme all'auto (link internazionale): Hobby King GT-2 2.4Ghz 2Ch Tx & Rx Mancano solo otto pile AA per la radio (alcaline o ricaricabili). L'auto viene spedita compresa di motore, ESC, ricevente, servo e batteria da 650mA. Non vedo l'ora di metterci le mani e di provare le carrozze mini-Z ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Info Citazione:
Io non sono mai così fortunato la becco sempre la dogana. L'ultima volta dagli USA pacco minuscolo peso ridicolo... 6 tiranti per 1/8 in titanio, speso 37 euro... Pagato 16 di dogana... Mi sono sentito male. | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
| Info Citazione:
Vediamo queste TZ4 come andranno. | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Scusate ragazzi ma sono superincasinato in questo periodo ![]() ![]() ero serissimo : ho la pista per le miniZ fatta con della moquette , niente di speciale ...7 metri per 3 circa ...ma in inverno mi fa divertire moltissimo e l'allenamento con le piccoline mi aiuta anche con le grosse ![]() sono stracurioso di provarla dato che la AWD MiniZ si rivela difficilissima sulla mia pista ![]() ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
a volte con le mie losine ci facciamo drift sulla moquette della mia pista.. in sostanza si leva le gomme e si va sui cerchi ![]() vai piano m a è divertentissimo ci siamo fatti delle serate.. di sicuro non rompi la carrozza ![]() questa macchina 1/28 è interessante, aspetterò di leggere le impressioni di chi l'ha presa adesso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ragazzi ma anche questa è compatibile?ve lo chiedo perchè già ce l'ho a casa a far nulla.. se è compatibile quasi quasi aggiungo l'auto all'ordine ![]() FLYSKY-FS-GT3B : FlySky FS-GT3B 2.4G 3CH Radio System (For Car & Boat) [FLYSKY-FS-GT3B] Review - USD34.99 : rcMart.HK : FlySky FS-GT3B is an upgraded edition of FS-GT3. AFHDS (Automatic Frequency hopping Digital System), is developed by FLYSKY for al |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012
|
Li ho contattati per il ritardo nel evasione del mio ordine e mi hanno detto che la mia spedizione é già pronta nel pacchetto è aspettano solo di ricevere le macchinette che il loro fornitore cinese gli ha spedito il 23 ottobre così ne mettono una dentro e spediscono :p Speriamo bene ;) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kyosho mini-z AWD | Ros85 | Merc. Automodellismo e Moto | 14 | 16 ottobre 13 13:42 |
Mini z awd | marco.e-maxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 06 gennaio 13 21:30 |
Prezzo mini-z awd? | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 03 gennaio 13 16:05 |
mini-z awd lenta | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 13 | 14 novembre 12 23:37 |
cerco mini z AWD | kassym | Compro | 3 | 11 maggio 12 13:14 |