21 ottobre 13, 13:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2013 Residenza: Ancona
| Acquisto impulsivo: Tamiya M04L
nel bel mezzo del cammin della costruzione del mio primo automodello (una Tamiya DF03RA, a proposito, dubbi esistenziali in merito qui:http://www.baronerosso.it/forum/auto...ya-df03ra.html ) vedevo su ebay codesta Honda S2000 in vendita: e sarà perchè le Tamiya mi piacciono da matti, sarà perchè in fondo credo mi piaccia più montarle che giraci, sarà perchè ne ho una in scala 1:1 di S2000, non ho saputo resistere. è un kit non più disponibile da anni. telaio M04L, credo sia un telaio piuttosto semplice. è stato assemblato parzialmente solo il gruppo motore - trasmissione. vorrei chiedere consiglio su quali upgrade sono raccomandabili, così li acquisto prima di iniziare l'assemblaggio. sicuramente il kit cuscinetti, che altro? grazie!
__________________ |
21 ottobre 13, 15:47 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Magari fai un pensierino sull'elettronica: l'ESC meccanico non è proprio il massimo | |
21 ottobre 13, 16:57 | #3 (permalink) Top |
|
perfetto grazie max, allora prendo solo i cuscinetti e l'esc elettronico. anzi, ne avevo preso uno per la df03ra (un esc semplice ed econonomico, quello di hobbyking) che posso mettere qui, e la df la piego con una combo brushless quasi quasi che bello tornare piccoli
__________________ Ultima modifica di unotetano : 21 ottobre 13 alle ore 17:02 |
22 ottobre 13, 12:52 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti dirò che sto rallentando il più possibile l'assemblaggio della df03ra, anzi ho paura di finirla tornando alla S2000, stavo cercando dei cerchi uguali ai miei in scala 1:1 ma temo che non li faccia nessuno... sono cerchi giapponesi, Spoon Sw388 (anche noti come Desmond Regamaster), ho visto che si trovano riproduzioni 1/10 di vari cerchi famosi made in Japan (Rays, Advan, ecc), ma questi non li ho trovati.... forse va cercato in giappone chissà bonus pic, unotetano in action:
__________________ | |
24 ottobre 13, 09:43 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
per i cerchi dovresti cercarli su Ebay , grazie ai driftari , le case , hanno iniziato a produrne di tutti i tipi proprio uguali ai tuoi la vedo dura ma simili ci sono di sicuro
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
24 ottobre 13, 16:02 | #8 (permalink) Top |
|
grazie estee e pappa a proposito di driftari... la disciplina in s'è non mi piace, ma avete visto che opere d'arte fanno con le carrozzerie??? da rimanere senza parole questa è una creazione di un ragazzo della comunity italiana di rc drifting: Porsche 930 Turbo RWB 1:10 - YouTube
__________________ |
Bookmarks |
| |