14 luglio 06, 15:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2006
|
sul sito h8ita.altervista.org consigliano tutti hitec hs81mg lo puoi trovare anche su unoadieci. http://www.unoadieci.com/product.asp...4-5e2b954acb9e |
14 luglio 06, 15:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2006
|
penso di no perchè alcuni si lamentavano del fatto che fosse possibile montare un quattro fili sulla nano dragon (clone kyosho) e non sull'infernina ti sto parlando di cose che conosco solo in teoria perche non ho idea della differenza tra un 4 fili e un 3 fili rispondi al messaggio privato per piacere |
15 luglio 06, 13:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
|
I servi a quattro ed i servi a tre fili NON sono intercambiabili in nessun modo. Questo perche l'elettronica che li comanda e totalmente diversa. La Nano Dragon (che ho ) perfetto clone della Kyosho ha pregi e difetti rispetto ad essa concentrati perlopiù sull'elettronica e sull'estetica. Pregi: Meccanica assolutamente intercambiabile con la Kyosho Pari qualità della meccanica, in pratica si può girare da subito senza sfasciare il tutto Tx nettamente migliore, digiltale, memorie, settaggi possibili Servo mini standard, se si rompe lo cambi con quello che vuoi Prezzo, la metà Difetti: Estetica nettamente inferiore, i cerchi fanno veramente schifo ESC inglobato nella rx(problema comune alla Kyosho) di bassa qualità non sopporta aumenti del numero di celle Il consiglio che mi viene di darti è questo Comprati come ho fatto Io da "uno a dieci" una rx separata un servo mini standard ed un esc da auto. Non spendi cifre assurde e potrai upgradare come vorrai( motori più potenti, eventualmente brushless con relativo esc, numero di celle) la tua auto. Saluti Pino |
16 luglio 06, 10:40 | #9 (permalink) Top |
User |
grazie a tutti ...cmq si puo fare..ho trovato questo link: http://www.bakehead.com/minit_mods_page.htm non sembra cosi difficile...vedremo quando mi arriva il servo nuovo...sperando in bene.... |
Bookmarks |
| |