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Vecchio 19 ottobre 13, 17:57   #31 (permalink)  Top
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non ricevendo consigli come fare ho provato a calibrare l'esc il risultato e che ho dovuto solo invertire sulla programm card il verso del motore perche quando accelleravo andava indietro invece di avanti. L' unico problema che ho e che se spengo prima il radiocomando e poi l'esc la macchina parte a folle velocita e normale bisogna spegnere prima l'esc e poi il radiocomando o c'e qualcosa che non va rispondetemi grazie
formula racing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 21:03   #32 (permalink)  Top
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risolto bisognava aggiornare il failsafe
formula racing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 16:29   #33 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Albo89 Visualizza messaggio
Allora:
CUT off voltage: setti il voltaggio minimo che devono avere le celle della lipo, se la lipo scende oltre il regolatore smette di far andare la macchinina

Auto lipo CUT off: attivi o disattivi, mi pare, la funzione sopra di CUT off. Praticamente il regolatore fa da solo quello che tu prima facevi con il lipo tester

Drag brake: regoli la forza del freno motore

Punch: regoli lo scatto alla partenza del motore, più cattivo o più dolce

Dead band: non saprei, forse il neutro dell'acceleratore

Reverse type: set del tipo di retromarcia. Mi pare che puoi scegliere tra solo acceleratore, acceleratore e freno, acceleratore, freno e retro

Timing: dovrebbe essere una regolazione dei motori a sensori che aumenta la potenza del motore, aumentando anche consumi e temperature. All'inizio metterei 0

Esc type non saprei con precisione cos'è

Motor direction: direzione in cui deve girare il motore
Albo 89 ho visto che usi un esc xerun sct pro 120a! Ne ho appena comprato uno anche io ma ho problemo con la calibrazione del throttle....il led iniziale lampeggia ma poi quando schiaccio di nuovo per settare il neutral non fa niente...tu sai per caso cosa può essere? E' due giorni che ci smadonno!!!!
Grazie mille
Mascotto non è collegato   Rispondi citando
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