27 settembre 13, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: varese
| ditemi cosa usate....
Ciao a tutti, apro questo 3d sperando che possa servire a tutti e non solo a me... ho letto in tanti post che si chiedono consigli su quale auto, quale radiocomando, motore ecc comprare o utilizzare....ora la mia idea è questa, perché non scriviamo qui che radio, auto, motore, esc, gomme ecc utilizziamo e a quali livelli? Es. Io ho una rtr maverick, ho cambiato x ora solo motore ed esc della orion, motore da 70A con peak 90A ed esc da 70A peak 360A, lipo appena presa ma non ancora provata da 5800A 60c uso x ora nel piazzale ma la sto preparando x girare in pista A questo punto se tutti facessimo così uno interessato ad iniziare o progredire avrebbe delle idee su cosa gli aspetta e su cosa magari orientarsi....marche e modelli Secondo voi è una cag@t@ ???? |
27 settembre 13, 20:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
Ho iniziato da una settimana con l'elettrico, ho sempre usato lo scoppio e per ora ho una modestissima athena desert rtr con cui gioco dove capita. Motore brushed (non so quanto assorbe, quindi non conosco la potenza) due pacchi batteria da 1800 e 3000 mAh esc da 90A. Non credo di potenziarla, 1º perché dovrei cambiare troppi pezzi e le lipo le vedo piuttosto impegnative, 2º il modello é discreto e fa egregiamente il suo lavoro. Attendo di leggere altre configurazioni! Ciao a tutti! Navarro | |
Bookmarks |
| |