19 settembre 13, 10:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Roma
| Problema Motore e ESC
Ciao a tutti.. Spero qualcuno mi possa aiutare a capire il problema da dove proviene Ho un ESC Speed Passion GT2 con motore 4.5 con sensori Ieri sono andato a accendere l'auto dopo circa 10 gg di fermo e l'esc si accende regolarmente, ma il motore non gira Ho rifatto anche la configurazione dell'esc come da manuale, ma nulla Sapete consigliarmi su qualche prova da fare? Grazie |
19 settembre 13, 14:41 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
....controllare di sicuro tutte le connessioni , in particolare quella dei sensori ....nel dubbio smuovere i contatti Resettare l'esc e ...avere fortuna
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
19 settembre 13, 14:59 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Roma
|
Stasera proverò a fare altre prove, tra cui cambiare anche il motore, acnhe se dubito che il problema possa derivare da li Nel frattempo sono riuscito anche a conatattare il distributore italiano Speed Passion, il quale mi ha spiegato da dove potrebbe derivare il problema Cmq anche lui pensa che il regolatore sia andato |
Bookmarks |
| |