07 settembre 13, 10:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: varese
| presentazione.....
Ciao a tutti, scusate se mi presento qui......ma data la mia età inizio a far fatica a vedere e non trovo la sezione di presentazione mi chiamo Emiliano e sono appena entrato nel mondo rc, ho acquistato una maverick (su consiglio del negoziante) e dopo qlke settimana di rodaggio ho iniziato ad apportare qlke modifica, la prima cosa mi sono costruito il telaio in 7075 e dopo ho montato un combo....ora mi resta da prendere lipo e gomme.....un consiglio me lo dareste? Vado di spugna o lattice? A breve inizierò a frequentare la pista a varese, spero di conoscere qlkuno di voi |
07 settembre 13, 11:04 | #2 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Non ti preoccupare per le presentazioni, tanto la sezione apposita qui non c'e'! Anche io giro alla Valletta....lattice senza dubbio, Ride Rex24 o Sorex 36 Per la maverick consigliata dal negoziante...........bha'
__________________ Citazione:
| ||
07 settembre 13, 11:24 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao e Benvenuto ora però ci hai fatto incuriosire con le modifiche foto foto foto
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
07 settembre 13, 17:03 | #5 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi x l'accoglienza partiamo in ordine: Aduken, spero di conoscerti presto su alla Valletta, ora cercherò le gomme in lattice x la scelta della macchina le mie richieste erano state una rtr entry level senza molte pretese per poter iniziare a capire come curvare e facilità per reperire i ricambi a detta sua questa è un buon prodotto per le mie necessità....poi (sempra a detta sua) monta una elettronica decente che poi in seguito potrei tenere per poter passare su qlkosa con qlke pretesa in più.... Pappa, ecco alcune foto.....devo solo finire ancora qlke foro (tipo il fissaggio batteria) e poi vado di finiture e alleggerimenti vari Hellfire46, (grande Vale, il numero 46 del tuo nome si riferisce a lui ? ) x le lipo mi serviranno 2S-3S, esc da 70A |
07 settembre 13, 17:09 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
07 settembre 13, 18:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
ehheheheh mi dispiace per te, ma il mio nick risale all' Hpi Hellfire 4.6, un tuggy che mi faceva impazzire qualche anno fa XD comunque, se l'esc è da 70A, ti serviranno lipo almeno 5000mah 30c (1c=A nominali della batteria, quindi 5A, 5x30=150A di scarica) per soddisfare la sete dell'esc e spremerlo per bene ;)
|
07 settembre 13, 19:00 | #9 (permalink) Top |
|
cmq resta il fatto...... grande Vale grazie x l'info dei 5000 mah, questa valutazione non la sapevo terrò in considerazione anche questo .....già che ci siamo scrocco un' altra info sulla lipo, meglio 2s o 3s ? visto che sulle caratteristiche della combo me le indica entrambe cosa conviene prendere? differenze ? |
08 settembre 13, 00:28 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
2s, per non stressare meccaniche ed elettronica, anche se con un motore così "piccolo" le 3s andrebbero bene :-) comunque, a parere personale il telaio autocostruito non ha particolare utilità rispetto a quello in plastica (se non dissipare meglio il calore), però ti consiglierei di rifare con lo stesso materiale le torri ammortizzatori con un paio di fori in più per l'inclinazione degli ammortizzatori, visto che sei veramente bravo :-)... E di eliminare tutti i giochi sulle sospensioni che tutte le maverick, himoto e cloni hanno (anche se, se la maverick è davvero curata da hpi, mi ispira di più di tute le altre xD)
|
Bookmarks |
| |