06 settembre 13, 15:16 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao e benvenuto , secondo me si se usi la funzione "cerca" del forum troverai tante discussioni per Rally intendiamo piazzali e sterrato leggero ......mica ti riferisci alla RallyGame che oggi si chiama GT e corre prevalentemente su pista ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
07 settembre 13, 10:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: genova
| ciao,comunque sembra che anche in pista possa essere dignitosa,quarda questo video Mini ER4-G3 Thunder Tiger di MODEL ART modellismo presso CKC Carasco - YouTube |
26 ottobre 13, 18:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2013 Residenza: bussolengo (vr)
|
Io ce l'ho, la uso in pisa off salti e ribaltoni vari è un bell'osso, quella del video on road mi pare che vada un pò troppo x la configurazione di serie.... a breve la proverò su asfalto in pista pure io, vedremo.....
|
27 ottobre 13, 09:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
piero hai pure la rally oltre all'eb4? è da tanto che sbavo dietro alla mini!ne trovai una su e-bay usata a 2 soldi che per qualche problema con e bay non son riuscito ad avera (ho fatto un offerta più alta ma per qualche strano disguido tecnico non ho vinto l'asta ) visto che comunque regolatore e motore non mi piacciono la prenderò magari nuova sta primavera senza elettronica |
27 ottobre 13, 16:27 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2013 Residenza: bussolengo (vr)
|
Chiedi scusa ho letto male, no non ce l'ho, avevo letto eb4....... ho fatto delle prove con la mia in versione rally con ammortizzatori diversi, gomme da asfalto e carrozza turing, ho una esc con varie opzioni compresa on road ed è divertente pure su asfalto, ma mi pare che quella nel video sia nettamente più veloce......
|
29 ottobre 13, 17:05 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Sposto in elettrico on road perché sezione più adatta alla discussione dei telai rally. Faccio notare che il telaio in scala 1:8 ma date le dimensioni reali della Mini di fatto ci troviamo di fronte più ad un 1:7. Finché non aumenta la diffusione di questa scala è difficile riuscire a gareggiare con questo telaio perché i regolamenti delle gare rally impongono l'uso di telai in scala 1:10. |
30 ottobre 13, 23:45 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ciò che mi dà molta noia è che di elettrico da rally c'è quasi solo l'1/10.. di 1/8 c'è poco e nulla(specie elettriche) :traxxas rally 1/10(che è 1/8),hpi ford fiesta con la scocca d ken block che è più piccola della traxxas,la thunder tiger mini ed una kyosho se non erro,poi ho visto una absima che non conoscendo il marchio non sò se sia un giocattolone costoso oppure un buon prodotto..ecco ve la linko ABSIMA TEAM C 1/8 AUDI R8 BRUHSLESS GR8LE RTR 2,4GHZ ELEKTRO GLATTBAHNER SET | eBay |
Bookmarks |
| |