![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
| Citazione:
non c'è un sito internet veramente completo, io ti consiglio di informarti e studiare più modelli possibili alla ricerca di quello che più risponde alle tue esigenze, e cercarlo su internet valutando le offerte dei vari siti (anche su ebay puoi trovare buone offerte) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
|
altrimenti se vuoi rimanere su 1/10, elettrico ed rtr, ma che non sia necessariamente touring, puoi vedere le versioni bx(buggy) tx(truggy) ed mt(monster) della stessa lrp s10, rientri comunque nel budget ![]() e queste (anteriori) Absima Wheel Set Buggy 5-Spoke / Street Front White 1:10 (2 pcs) #ABS2500007 | eBay comunque le mie hanno un disegno simile alle posteriori che ti ho postato... |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2012 Residenza: dintorni di Torino
| Citazione:
è questa la mini di cui parli? ma vale tutti quei soldi secondo te? | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: La terra dei fico d'india
|
Per i piazzali ho convertito una off cardanica, assetto, differenziali, gomme,settaggio elettronica...insomma una rally, l'unica cosa che non ho cambiato la carrozzeria, con le ruote scoperte imbarco meno detriti...a discapito magari di una migliore aerodinamica ed estetica, ma a me piacciono in questi casi i circuiti "usa&getta" tecnici, dove la velocità e' relativa ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
a me piacciono solo le tamiya,dal montaggio all'estetica alle prestazioni devi andare in ricerca con la parola TAMIYA TAMIYA TAMIYA TAMIYA TAMIYA TAMIYA TAMIYA TAMIYA | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() sto curiosando nei negozi vicino a casa o quasi e ho trovato questa tamiya: Tutto per il Modellismo Radiocomandato KIT FERRARI 599XX TT01E Microsprint RC è un buon modello per iniziare? rapporto qualità/prezzo? e poi c'è questa: Tutto per il Modellismo Radiocomandato LANCIA DELTA MARTINI 4WD RTR 1/10+ RADIO+ BATT.+ CARICA Microsprint RC che marca è? è una buona auto? oltre ai 100 euro di spesain più, cos'ha di diverso dalla tamiya ferrari? grazie ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Bergamo
|
Ciao Luca2005, le TT01 le trovi anche a molto meno: Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK tt01 | eBay
__________________ Traxxas e-revo vxl, TT-01, TA-05, M05 Homemade Hovercraft Homemade quadcopter |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quale auto? | manutex | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 18 dicembre 11 13:57 |
X PER AUTO: quale? | skyghost | Automodellismo | 2 | 06 luglio 09 20:05 |
Quale auto per me? :) | golfturbo | Automodellismo | 11 | 05 luglio 09 23:22 |
Quale auto? | francedesa | Automodellismo | 14 | 02 luglio 08 17:56 |
quale auto scegliere | viperacing | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 06 giugno 07 01:18 |