30 agosto 13, 17:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2013 Residenza: Roma
| TT-01 Rally
Ciao a tutti mi presento nella sezione sono Riccardo. Mi ritrovo per le mani una TT-01 Tamiya con quanto necessario per farla andare in strada. Ho letto su un altro forum che è possibile renderla più alta apportando una modifica come da questo video e montanto degli ammortizzatori 60/65. Invece di rasare i bicchierini dove posso trovarli già così on-line nei negozi che non riesco a capire di che pezzo si tratta? Idem gli ammortizzatori 60/65 RC-Films: Tamiya TT-01 Rally Conversion Tutorial (English) - YouTube |
31 agosto 13, 09:37 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
i bicchierini li ha lavorati a mano .....si è fatto un bel dito nero nel video credo che ti occorra una mano da qualcuno con un pò di attrezzatura tipo minitrapano dremel ....oppure un orefice/odontotecnico volenteroso
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
31 agosto 13, 12:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
certo che se lo sterrato non è proprio un bigliardo con una macchina così bassa sfreghi tuttose non hai il posto giusto per usarla dopo un pò ti rompi..certo capisco lo sfizio ed è veramente bella!comunque valuta te ecco,bella è bella davvero e divertente lo deve essere sicuramente |
03 settembre 13, 11:32 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Il rischio è quello che sguscino fuori ma non dovrebbe succedere. Considera che per ripristinare la macchina nelle condizioni originali spendi meno di 30 euro. | |
Bookmarks |
| |