![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
| il reventon pro ha qualche problema con alcuni motori, ma basta scollegare un filo del cavo sensore (onestamente non ricordo quale) come esc se è proprio divertimento prestazionale, vai sul turnigy genII Turnigy Trackstar GenII 120A 1/10th Scale Sensored Brushless Car ESC - PC Programmable con la sua program box TrackStar Multi-Function Smart Program Box è molto simile allo skyrc toro ts e tutte le "prese" per le spinette di esc, ventola, cavo sensore, poi l'interruttore e la piastra dei cavi sono nella stessa posizione dello xerun 3.1, quindi non è azzardato pensare che possa essere lo stesso con un altro case... io lo proverei sicuramente... con poca spesa ti fai un buon combo e ti diverti ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Tanti con questa accoppiata disabilitano la protezione temperatura. Se potessi tornare indietro accoppierei il Reventon con un motore Speed Passion MMM 3.0 che ho visto che vanno forti e scaldano nella norma. Poi e' una comodita' per la manutenzione, con gli spinotti non ho esc e motore sempre attaccati insieme ![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
quale motore e regolatore scegliere ? | manutex | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 29 ottobre 11 15:30 |
Motore benzina....Quale scegliere? | PIOTREC | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 36 | 17 marzo 11 15:04 |
QUale motore scegliere? | gianlucag78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 31 | 09 aprile 07 23:23 |
quale motore scegliere? | pedrolandia | Aeromodellismo | 15 | 28 giugno 05 18:47 |
Volo elettrico: quale motore scegliere | rsky | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 10 novembre 03 18:31 |