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Vecchio 13 dicembre 13, 23:05   #181 (permalink)  Top
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vista impolverata è ancora più bella XD
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 13 dicembre 13, 23:27   #182 (permalink)  Top
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Serpent 747E Kit di conversione elettrico

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Vecchio 14 dicembre 13, 00:03   #183 (permalink)  Top
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Vedi che qualcosa si sta muovendo in tal senso ?
Ne ero sicuro; certo, quel kit cambia un po' tutto a parte sospensioni e differenziali, è un altro modello quasi. Non potrò sperare nella stessa cosa da parte di Kyosho ma io mi tengo stretto il mio made by wrighi
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Vecchio 14 dicembre 13, 00:05   #184 (permalink)  Top
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zitt zitt che ancora ne sto cercando una per continuare questa discussione con una nuova versione 2.0 a modo mio
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Vecchio 14 dicembre 13, 00:23   #185 (permalink)  Top
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zitt zitt che ancora ne sto cercando una per continuare questa discussione con una nuova versione 2.0 a modo mio
e non dici nulla ?? Vogliamo i dettagli !! Sono stracurioso, è bello sapere che c'è stato interesse e che ci sarà un seguito.
Vedi un po', sui forum di auto degli affari li trovi di sicuro, cè tanta scelta, ma se vuoi fare le cose per benino ti serve un modello ben fatto, usato e non di ultimo grido.
Ad esempio puoi vedere per una mtx4, una nt1 vecchio modello 2010 o 2011, una serpent 733, ti direi anche la mia solo che non se ne vedono più in giro, una volta aveva il monopolio in questa categoria, ora i pochi a cui è rimasta se la tengono stretta.

Con la tua creatività, non solo non la riconoscerò più, ma sarà anche un capolavoro !!

p.s punto interrogativo sbagliato nella risposta a Bad, non era una domanda ma una bella esclamazione
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Vecchio 14 dicembre 13, 00:30   #186 (permalink)  Top
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e non dici nulla ?? Vogliamo i dettagli !! Sono stracurioso, è bello sapere che c'è stato interesse e che ci sarà un seguito.
Vedi un po', sui forum di auto degli affari li trovi di sicuro, cè tanta scelta, ma se vuoi fare le cose per benino ti serve un modello ben fatto, usato e non di ultimo grido.
Ad esempio puoi vedere per una mtx4, una nt1 vecchio modello 2010 o 2011, una serpent 733, ti direi anche la mia solo che non se ne vedono più in giro, una volta aveva il monopolio in questa categoria, ora i pochi a cui è rimasta se la tengono stretta.

Con la tua creatività, non solo non la riconoscerò più, ma sarà anche un capolavoro !!

p.s punto interrogativo sbagliato nella risposta a Bad, non era una domanda ma una bella esclamazione
io cerco una kio rrr solo che non è facile trovarla senza lasciarci un rene.
se ne vedi qualcuna avvertimi ma più di 100 euro solo telaio non ce li lascio.
se mi capiterà un occasione vediamo..

Ultima modifica di wrighizilla : 14 dicembre 13 alle ore 00:33
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Vecchio 14 dicembre 13, 00:40   #187 (permalink)  Top
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io cerco una kio rrr solo che non è facile trovarla senza lasciarci un rene.
se ne vedi qualcuna avvertimi ma più di 100 euro solo telaio non ce li lascio.
se mi capiterà un occasione vediamo..
Lo so, sono una rarità oggi, o costano un botto o chi ce li ha se li tiene.
I modelli kyosho col tempo acquistano un certo fascino, solo pochi però lo apprezzano, quindi molte rrr dopo il periodo d'oro dei titoli mondiali sono state subito vendute e finite nelle mani "giuste".
Nei mercatini giapponesi non se ne vede una !!
Chiusa questa parentesi di storia recente modellistica, cercherò qualcosa e ti faccio sapere.
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Vecchio 17 dicembre 13, 13:06   #188 (permalink)  Top
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zitt zitt che ancora ne sto cercando una per continuare questa discussione con una nuova versione 2.0 a modo mio
Kyosho rrr v-one - Collezionismo In vendita a Palermo

cercavi una vone r3? stavo curiosando su subito u.u ma dai che è sempre una v one, se riesci a strappargli anche la spedizione a quel prezzo io la prenderei u.u XD
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Vecchio 04 febbraio 14, 00:20   #189 (permalink)  Top
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Ciao, riprendo un po' questo topic per qualche aggiornamento.
Sono dell'idea che pian piano si può migliorare qualcosa che di partenza è già più che buono, quindi sfruttando le fredde nottate invernali, ho provveduto a ritoccare qualcosa, nulla di che, particolari più o meno significativi.
Innanzitutto il cavo del sensore è sparito dalla vista, non si poteva proprio vedere arrotolato lì sulla lipo; l'occhio vuole la sua parte, ed anche la praticità ne ha giovato, ora posso inserirla senza farmi spazio.
Ho spostato anche l'interruttore, la posizione non è fra le più felici, del resto corro da solo e non c'è pericolo che mi sportellino lateralmente, anche volendo, dovrebbero beccarmi col muso, altamente improbabile. Il motivo è anche in questo caso estetico, così dà un senso di maggior pulizia.
Infine qualcosa di veramente utile, ho rimediato un paio di trascinatori su grano, ed ho allontanato le pulegge della cinghia laterale, guadagnando parecchio spazio, e consentendo finalmente un ottimo bilanciamento laterale.
Adesso la lipo è ben centrata ed i pesi sono ben distribuiti, in previsione futura ho anche più scelta per le lipo.
Sembra poco ma la macchina era molto sbilanciata (si sentiva nelle curve in appoggio dalla parte più leggera ), pendeva di tantissimo sulla destra, ora invece l'assetto è neutro, al prezzo di 5-6 g in più. Direi un ottimo miglioramento.
Vi lascio con qualche foto, resta di finalizzare il lavoro e di pensare un miglior sistema di fissaggio della lipo stessa, oltre che rifare il supporto tendicinghia (per ora tesa più del dovuto, non ho ancora la puleggia coi denti giusti).



maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 14, 09:44   #190 (permalink)  Top
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per quanto riguarda l'interruttore, anche io lo uso in quella posizione, sulla ricevente che è sopra il servo, nella mia s10 tc, solo che l'ho messo con "on" verso il posteriore, almeno anche se dovessi beccare l'unico sassolino e spararlo contro lui con le ruote davanti, non si spegne e rimane acceso XD
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