03 luglio 06, 12:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2006
| Consiglio primo modello On Road
Salve, sono nuovo dell' ambiente, mi sono gioa presentato nel post qui sotto ... In questo messaggio chiedo un consiglio. Attualmente sono in Olanda (L'Aia) per lavoro, ed ho contattato una pista dove fanno solo or road elettrico. Che modello mi consigliereste per iniziare?? Il negozio a cui fa capo la pista mi spinge fortemente verso una Tamiya TA-05 (a cui aggiungere gomme decorose e carrozzeria, per iniziare, poi eventualmente altri upgrade). Io mi sono dichiarato pronto a spendere anche qualcosa in piu' se vale la pena prendere un modello di piu' alto livello (piu' che altro per evitare di dover cambiare la Tamia dopo poco...), ma il negoziante insiste con la TA-05.... Che ne dite?? E' una buona scelta iniziare con la TA-05?? Che modelli alternativi mi proponete (considerando anche la disponibilita' dei ricambi...) Grazie e ciao AB |
03 luglio 06, 13:48 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
dall'alto della mia ignoranza , se nella pista dove vai a girare usano tutti la tamiya perchè no, altrimenti guarda cosa usano nella pista dove andrai a girare e vedi quale è il modello più diffuso . Le tamiya base non mezzi adattissimi per competere (se non nella categoria stock o nelle categorie tamiya ) ma mettendo molti upgrade diventano macchine oneste. Alla fine il rischio è di spendere troppo rispetto al valore reale del mezzo di partenza. Se ti vuoi solo divertire e non gareggiare prendi il modello piu in voga nella pista dove andrai a girare , è la maniera piu sicura per poter avere un aiuto da chi gira . |
03 luglio 06, 20:25 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao il TA-05 è un buon modello,considerando anche la qualità tamiya che ha nei suoi modelli elettrici. Comunque prova a guardare anche le x-ray,anche questa casa ha ottimi modelli elettrici,di vari livelli e costi. ciao!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
03 luglio 06, 23:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
come già ti hanno detto, dipende cosa ne vuoi fare e anche quanto ci vuoi spendere, se vuoi gareggiare e non hai limiti di spesa prendi il tamiya TRF415 è spettacolare, oppure ci sono le x-ray, le hpi, ecc, ci sarebbero tante marche ma se torni in Italia poi magari fai fatica a trovare i ricambi, con la tamiya vai sul sicuro
|
Bookmarks |
| |