11 giugno 13, 16:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2012 Residenza: senigallia
| team c gt8e
Dopo aver scartato Sakura zero e spec r perche' a cinghia e quindi adatte per lo piu' a pista mi sono diretto verso qualcosa di piu' robusto. Scala 1:8 e trasmissione a cardani. Dall'America mi attiravano le ofna ultra gtp2e e dm1( sarebbe hong nor) per il rapporto favorevole qualita' prezzo. Mentre girovagavo sul sito ofna mi sono imbattuto nella nuova gtv2e che ho scoperto essere la team c gt8e rimarchiata. Avendo gia' il buggy team c ed avendone apprezzato la qualita' mi dirigerei quindi verso questa ofna ( o teamc) dato il cambio favorevole. Volevo sapere se qualcuno l'ha gia' provata o se ce l'ha e le impressioni. Grazie
__________________ Tekno RC SC410,Team C T8E Hong Nor SCRT10,Caster ex1 fusion Losi 22 |
13 giugno 13, 00:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| Ciaooo.....
Anche io la stò guardando con interesse.L'unica fregura è che ho tutte batterie 4s e a meno che non la modifichi pesantemente mi toccherebbe ricomprare tutte le batterie.Se non sbaglio parlavi di cambio favorevole ,ne deduco che forse la vuoi prendere oltreoceano?Attenzione fatti bene i conti perché con la dogana si riduce di molto il vantaggio di comprare oltre oceano.Se ti può interessare io la tengo d'occhio da FABO Modellismo Dovrebbe essere la Team C.Per il momento sfrutto ancora la Mugen eco rally ma a novembre.............Ciaooo
|
13 giugno 13, 15:01 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
se la confezione è grossa ( RTR ) la dogana la ferma di sicuro quindi devi pagare il 25% circa in dazi rispetto a quanto già speso , il problema è che i geni della dogana te lo fanno pagare sia sull'oggetto che sulla spedizione e poi ci sono i tempi lunghissimi ( non sempre ) per sbrigare la pratica Nel frattempo TONNEMILLATE di cianfrusaglie cinesi approdano dentro a container che non verranno mai controllati........
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
14 giugno 13, 08:54 | #4 (permalink) Top |
|
No no.........vivo all'estero quindi niente dogana orpelli tasse e c...zi vari. Spedizione in 2 settimane arriva. La domanda riguardava il modello pero' non il prezzo o la spedizione. Ringrazio comunque x le risposte perche' purtroppo se nella sezione buggy ho sempre trovato aiuto nella sezione on road le risposte alle richieste di consiglio sono sempre scarsine. Forse anche per il numero scarso di appassionati. In ogni caso a titolo informativo spedita la ofna (team c gt 8e) viene sui 390 euro.
__________________ Tekno RC SC410,Team C T8E Hong Nor SCRT10,Caster ex1 fusion Losi 22 |
14 giugno 13, 14:13 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Tekno RC SC410,Team C T8E Hong Nor SCRT10,Caster ex1 fusion Losi 22 | |
Bookmarks |
| |