04 giugno 13, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2013 Residenza: torino
| Sakura zero S non segue mai la stessa traiettoria
Ciao a tutti ragazzi,come da titolo sto impazzendo a cercare di capire che cosa non vada nella mia sakura,partendo da ferma magari schizza a destra ma se freno e riaccellero magari parte a sinista?? Premetto che ho provato in tutti i modi ad agire sulla convergenza,chamber e sui trim ma sempre con lo stesso risultato. Chi mi sa aiutare??Aiutoooo |
05 giugno 13, 09:53 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Controlla che il salvaservo non sia rotto o comunque sforzato , poi , con la macchina appoggiata in un piano tipo tavolo , completa di tutti i componenti , puntando un cacciavite al centro del telaio nella parte anteriore o posteriore , prova a sollevare la macchina .....le ruote si devono staccare parallele , prova prima con il posteriore e poi con l'anteriore , se non staccano insieme significa che sei twiccato male e la macchina non ha la solita aderenza su ogni ruota .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
05 giugno 13, 14:35 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
......con una mano tieni bloccata la squadretta del servo , con l'altra sterzi......
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |