01 giugno 13, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
| tamiya tt01 3racing che motore?
Ciao a tutti. Ragazzi per la seconda volta mi sto per avvicinare al mondo on road. La prima è stata un disastro aiutatemi che la seconda vada meglio Bene mi è stata regalata una tto1 tutta opzionata 3racing e sarebbe mio desiderio portarla in pista senza farla sfigurare troppo Alla macchina come da titolo manca il motore. Come regolatore ho un 100A cinese sensorless. Avendo letto diversi forum e non so quanti 3d ho capito che per non incorrere in problemi mi conviene prendere un motore sensorless e non sensored visto che il regolatore è di tipo sensorless. Avevo pensato di prendere un fuze 6800kv sensorless? Secondo voi può andar bene? In alternativa mi sapreste linkare un sito italiano con motori sensorless validi con t bassi? E' una macchina che mi serve per fare esperienza poi se mi piace correre in piste onroad mi compro qualcosa di buono come una xray t4 ma li prenderei anche un'intera combo nuova quindi per il momento consigliatemi solo motori da accoppiare all'esc cinese. Grazie attendo vostre risposte. Ps ma posso attaccare 2 ventole alla ricevente nello stesso canale senza che bruci niente o ho bisogno di un bec?
__________________ My garage : hpi savageflux, savagexs ss traxxas boss302vxl, gmade tundra,avante,tt01h3racing,mugen |
02 giugno 13, 00:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2012 Residenza: Porlezza
|
dici che la meccanica sebbene rispetto alla tt01 ora sia tutta su cuscinetti e uppata non regga? Io pensavo che un 6800kv fosse pure poco . Si motori sensorless con pochi kv ne trovo tanti il problema è che io cercavo qualcosa intorno a 7800 e davvero non ne trovavo. Se ascoltassi il tuo consiglio con un ez run 4300kv qualche soddisfazione potrei levarmela una volta presoci la mano? Rispetto a quello che avevo scelto mi costerebbe quasi la metà quindi che ben venga
__________________ My garage : hpi savageflux, savagexs ss traxxas boss302vxl, gmade tundra,avante,tt01h3racing,mugen |
02 giugno 13, 02:06 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | , FREE SHIPPING #SP000552 ,(SP000552) by Speed Passion Reventon-R Brushless ESC w/ V3.0 Motor 5.5R Per 78 (piu' spese spedizione) non penso proprio che troverai offerte migliori con prodotti di qualita' simili Il Reventon R l'ho maltrattato anche troppo, sia sul Touring sia sui buggy 1/10......e' un mulo e in italia lo trovi da solo a piu' di 70
__________________ Citazione:
| |
Bookmarks |
| |