26 maggio 13, 00:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: Bologna
| Consiglio pista/eventi a Bologna
Ciao a tutti, ho acquistato da poco una 1/10 on road TSe4 thunder tiger. Dopo averla provata in uno spiazzo sotto casa, vorrei cimentarmi in pista, casomai sfruttando l'occasione per conoscere altri possessori di elettriche e fare qualche garetta. Vaete consigli su quale pista frequentare? Ho letto che ce ne sono due (futura a Bologna, dove girano anche auto a scoppio, e una a casalecchio, solo per elettriche) Grazie ciao |
29 maggio 13, 01:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2012 Residenza: Bologna
|
Intorno a Bologna ne abbiamo abbastanza di piste. Oltre a quelle da te indicate (la Futura te la sconsiglierei perchè ha un dritto troppo lungo, a mio avviso, per le 1:10 elettriche) c'è quella di Ca de Mandorli, vicino ad Idice, quella al Parco Tozzoni di Imola (in via suore) e mi hanno detto che da poco è aperta anche la pista indoor di Romagnoli, a Mordano (o Bubano...comunque sempre dalle parti di Imola, vicino all'uscita dell'autostrada). Io giro principalmente a Ca de Mandorli (che è la più vicina a casa mia) e ad Imola, ma vorrei provare la pista di Casalecchio col formulino, dato che si tratta di una pista molto tecnica e, come hai detto, solo per i modelli elettrici.
__________________ "Ch'at vegn' un chencher" è solo un altro modo per salutarsi |
29 maggio 13, 19:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2013 Residenza: Bologna
|
Grazie mille Fedma8, sei stato molto preciso ed esaustivo. Imola è un po' lontano da dove sto io.. come comodità la pista più vicina è la Futura (neanche 2 km!) però oltre allla tua preziosa osservazione, vedo spesso girarci solo delle elettriche 1/8... Tengo presente sia CadeMandorli che Casalecchio allora... Che te sappia si organizzano anche gare di elettriche in queste due? Da quello che ho percepito, sei anche te della zona... dove compri normalmente i ricambi ? Un salutone a presto e grazie per la cortesia) |
28 giugno 14, 15:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2014 Residenza: cagliari
|
Ottimo, su questo sito avevo trovato a Bologna degli eventi sul modellismo interessanti. Eventi Bologna | Eventa . Magari può servire anche a voi. Sapete quand'e' il prossimo?
|
Bookmarks |
| |