![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2013
| Consiglio nuovo ESC
Salve a tutti. Dopo qualche tempo ho rimesso in " moto " la mia Tamiya TL01 acquistando una lipo 3800mah 25-35 c. Purtroppo l'esc ( uno JETI JES 300 car ) è impazzito ( va solo avanti anche se sposto lo stick in retro ) e quindi sono costretto a comprarne un altro ( ho provato a settarlo ma niente ). Il motore che monto è un Groupner " Purple Bull " 2x17 brushed. La macchina la uso su asfalto nel piazzale giu da me.....mi consigliate un ESC adatto senza svenarmi ? Motore "DMC" Motor "PURPLE BULL" 2x17 Specification max. Eff. 76 % rpm 26000 rpm power 180 W current at max. Eff. 27 A Torque with max. power 160 Nmm ESC Specifiche tecniche : - Assorbimento : 30 A marcia avanti 20 A indietro BEC - 5 V/1A - Numero celle 5 - 7 (NiCd) - Regolazione Gas max, freno e reverse - Frequenza 2,000 Hz - Marcia indietro metà velocità dellavanti, tempo attivazione 5 secondi - Protezione per eccesso di assorbimento - Protezione alta temperatura - Controllo Voltaggio il motore viene fermato quando il voltaggio scende al di sotto di un certo limite. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator |
I Robitronic si trovano per tutti gli spiraggi, compresi i 17T e non costano tanto: Speedstar 2 - Robitronic - Italia - Modellismo Oppure questo: HobbyKing X-Car 45A Brushed Car ESC |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2013
|
grazie. Un ultima cosa:ho visto quello per 17 spire (RS132) e non parla di supporto Lipo ) che uso .Posso prendere l RS133 che ha il supporto LIPO anche se prevede il limite di spire a 12? Se non ricordo male questo significa che supporta motori da 12 spire a salire,giusto ? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo esc Turbo Trailblazer... | Francescorosso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 26 | 19 dicembre 12 11:12 |
Nuovo esc per Savage Flux XS | Francescorosso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 18 novembre 12 20:56 |
nuovo ESC | KAPPAWING182 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 26 gennaio 12 18:41 |
Nuovo ESC turnigy | terminator7 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 14 dicembre 11 16:01 |
Regolatore (ESC) HK 70/80 NUOVO!!! | kris77 | Circuiti Elettronici | 1 | 02 gennaio 10 23:34 |