03 maggio 13, 00:01 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2013 Residenza: civitavecchia
|
rieccomi mi credevate scomparso eh?(ma chi è sto qui )cmq ero in attesa ed è arrivata finalmente la mia prima macchina,ceduto alla lrp S10 RTR,eh lo so gli amori scattano e a me è scattato prezzo abbastanza abbordabile per un telaio buono come entry level da quel che ho capito...ma è tutta la base la si upperà passo dopo passo....quello che vorrei chiedervi è se c'è qualche guida nel senso non up del modello quello ho gia letto e riletto il topic sulla S10...parlo di guida vera e proprio sulle auto da modellismo....cioè tolta la scocca mi si è aperto un mondo peccato che ho le brucolette a lavoro ma domattina vado a comprarle e lo sbudello un pochino solo che non ho idea della componentistica e il manuale non è in italiano... per voi sembrera robetta...ma io che sono una zappetta in materia non ho idea di cosa vari nei motori di cosa sia il famigerato ESC,come quantificare le batterie,il rapporto tra la corona motore e corona di quel "tondino di ferro" sono solo riuscito a capire che la ricevente si collega al "servosterzo" cmq se non vi crea problemi domani metterei qualche foto con indicate le cose che non mi sono chiare tanto per iniziare a capire il lessico le cose da upparre ecc... posso?posso?posso? |
03 maggio 13, 00:13 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2013 Residenza: civitavecchia
|
ps quanto si devono caricare le batterie?per ora ci sono le nimh 7.2 V cmq questo è il modello LRP Automodello LRP S10 Blast TC Porsche 911 GT3 Cup 2,4 GHz 4WD 1:10 RTR - LRP120104 | Modellismo.it preso scontato però causa assenza modello che avevo ordinato ^.^ |
Bookmarks |
| |