18 aprile 13, 20:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: napoli
|
dico di prendere le lipo che sono un altro pianeta rispetto alle classiche batterie e ti cosiglio di girare x altri negozi e compra online paghi molto meno il sito che hai lincato e' caro molto caro anche sul vecchio e sopratutta gia assemblata prenditi una TT01 rtr trovi una marea di ricambi e costa poco vedi su elygo o altri non fermarti la primo negozio che trovi che i prezzi sono alti sopratutto in italia Ultima modifica di arge70 : 18 aprile 13 alle ore 20:11 |
18 aprile 13, 20:26 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2006
| Citazione:
| |
19 aprile 13, 14:49 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2013 Residenza: civitavecchia
| LRP Automodello S10 Blast TC Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR - Sconto 40% - LRP120100 | Modellismo.it aspettando pm di horus cosa ne pensate di questo?io ala fine cerco un entry level da poter distruggere piano piano per aumentarne le performance e spaccarmi cosi ben benino le ossa,premettendo che potrebbe anche non piacermi e lasciar perdere spendere 400 in una botta mi da di matto ahahhahaha cmq ora vado a dormire che ho finito ora le 13 ore notturne a piu tardi ^.^ |
19 aprile 13, 15:12 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html Esiste anche in versione non-RTR (ma non nel sito che hai indicato), vale a dire solo telaio e meccanica, no elettronica, no ruote, no scocca a circa 90 (a seconda degli spacciatori). Se hai la pazienza di leggere il thread che ti ho indicato, ti puoi forse fare un'idea se è la macchina per te.
__________________ Axial SCX10 Dingo - Lancia Delta Tamiya TA01 - Tamiya CC01 - 1/36 Losi Micro-DT Ultima modifica di MGuerani : 19 aprile 13 alle ore 15:15 | |
19 aprile 13, 16:01 | #17 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Allora perché non una Sakura S Zero? C'è una discussione dedicata anche a questa che a differenza della S10 TC ha trasmissione a cinghia. In sostanza: per uso su piazzale, ma anche su pista, la S10 TC non è male. Per girare solo in pista molto meglio la Sakura. La TA-05 va bene per la pista ma solo se non puoi fare a meno di Tamiya. Lascerei la TT-01 lì dov'è. Buona solo per drift e neanche poi tanto. |
20 aprile 13, 08:16 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2012 Residenza: senigallia
|
Sono alla ricerca anche io della prima on road ed ero tentato dalla sakura zero piu' Che DA tamiya o al limite dalla specr . Ho letto cose buone anche sulla team magic. Chi mi da' 1 mano nella scelta? Sent from my Nexus 7 using Tapatalk HD
__________________ Tekno RC SC410,Team C T8E Hong Nor SCRT10,Caster ex1 fusion Losi 22 |
20 aprile 13, 11:33 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: napoli
|
non capisco perche' buttare soldi con telai taroccatti copiati della tamyia... quando un usato tanto x provare lo compri a 60 euro ed i ricambi li trovi anche dal fruttivendolo sotto casa LRp ahahhaha allora a ato punto una himoto e paghi 40 euro una ta04 o una sakura certo che sono migliore ma costano il doppio se non il triplo e i ricambi ci vuole un muto x comprarli comprati qualcosa senza spendere troppo ,e poi una volta imparate e comprate tutte le cose motore , esc , gomme. body, telecomando e altro vedrai che arrivi a 300 euro facili facili il mio consiglio un entry level gia rtr da aggiungere solo le batterie |
20 aprile 13, 13:05 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2013 Residenza: pontecorvo FR
|
salve a tutti...sono nuovo! ho avuto tanti mezzi dal savage...all'honcho! di recente mi è venuta la scimmia per l'on-road...e per girare un pò su piazzale ho preso una maverick tc! che consiglio come auto da cazzeggio! è davvero robusta! la base è la solita hsp nascada ecc ma l'hanno migliorata! tuttavia se devi girarci in pista non te la consiglio! |
Bookmarks |
| |