15 marzo 13, 01:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2013 Residenza: trieste
| tamiya tt01
Ciao a tutti, ho recuperato una tamiya tt01 con scocca della ford focus 03, il codice è 58308 9800, ma è sprovvista del regolatore e la batteria che è montata non ha il connettore tamiya ma ha un connettore rossorettangolre corto. Ora mi chiedevo che regolatore/ricevitore devo montare per farla funzionare anche perchè il radiocomando che ho trovato dentro è un sanwa AM 40 Mhz. So che per voi è un quesito stupido ma io sono un super profano e non ho idea di come fare e cosa comperare, mi potete aiutare?? Grazie
|
15 marzo 13, 15:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
|
volevo aprire un nuovo topic, ma approfitto di questo, magari può esser utile a molti! a breve mi arriverà la mia prima tt01!!! che emozione e girando in rete mi sono imbattuto in questo filmato: Tamiya TT01 suspension slop/play FIX. - YouTube ecco, adesso sono a chiedere a voi, che sicuramente ne sapete più di me, può esser utile fare questa modifica? farla è molto facile, ma da eventuali benefici???? ciaooooooooooo |
15 marzo 13, 17:40 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Per sapere che ESC (regolatore) consigliarti ho bisogno di sapere che motore c'è. | |
15 marzo 13, 17:52 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Mi sa che provo a farla anche io | |
15 marzo 13, 23:18 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Un qualsiasi ESC per motori brushed andrà bene. Meglio se integra il LiPo cut-off così potrai usare batterie LiPo senza ulteriori aggeggi. A questo punto, per capire che connettori sono serve una foto. Comunque quelli sono il meno: li cambi con quelli che vuoi. Anche i classici Tamiya vanno bene con la motorizzazione base a 27 spire. |
Bookmarks |
| |