![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
|
Ciao a tutti Approfitto di sta discussione già iniziata... Cmq mi trovo a far delle modifiche alla mia tamiya tt01... A sto punto, oltre ai cuscinetti (obbligatori) cosa mi consigliate di fare??? Ho già sostituito ammortizzatori con dei più performanti ammortizzatori idraulici in alluminio Ho provveduto a sostituire i relativi attacchi con delle uniball Avevo pensato anche di sostituire l'albero con uno in ergal... Poi?? I tiranti dello sterzo mi conviene sostituirli?? Poi ho un fastidiosissimo problema, la macchina tira paurosamente a sinistra, ho provato a smontare il servo e nulla, nemmeno dalla radio riesco a mitigare la cosa... Che mi consigliate??? |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
2- accendi tx rx e metti neutro l trim dello sterzo 3- metti dritte le ruotedel modello e a quel punto riavvita la squadretta al servo ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema è lo sterzo, in quanto ho una ruota nn perfettamente dritta e questo porta problemi sulla traiettoria, adesso che ho capito il problema, devo capire xke c'è questo problema | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Sono riuscito a metter tutto in regola ![]() Ho scoperto che la vite si era avvitata storta, e questo portava un piccolo squilibrio alla geometria ![]() Adesso fila che sembra pagata!!!! Cmq nn vedo l'h che mi arrivino gli organi dello sterzo in ergal!!! Quelli di fabbrica ho paura di rompono a ogni curva |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tamiya tt01 | fanova | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 marzo 10 17:12 |
Domandona su tamiya tt01 | top gear | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 03 luglio 08 08:40 |
Modifiche Tamiya TT01 | The Godfather | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 63 | 31 marzo 08 00:37 |
Tamiya TT01 | maxtamiya | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 04 luglio 07 00:41 |