13 marzo 13, 20:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2013 Residenza: Napoli
| Auto elettrica 1/10 problema con elettronica
Un saluto a tutti gli utenti. Io sono Kekko , avrei bisogno di aiuto riguardo un automodello elettrico che ho acquistato da poco. La marca è x-race 4wd touring, in pratica già appena acquistata ho notato che era più veloce a marcia indietro che a marcia avanti oggi ho cambiato il motore sempre un 540 ma un po' migliore di quello di serie solo che adesso oltre ad essere sempre più veloce a marcia indietro non mi frena nemmeno più, mi spiego quando acceleravo prima al primo ritorno di stic l'auto modello frenava al secondo andava in retromarcia adesso se accelerò e freno parte direttamente in retro. Spero di essere stato chiaro in quanto sono alle prime armi spero che qualcuno mi dia qualche nozione a riguardo. Cordiali saluti kekko! |
14 marzo 13, 18:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
si rileggendo meglio il tuo primo post "accelero-freno entra subito la retro" proprio perche lo stavi usando al contrario perche da retro a marcia avanti non si inserisce il freno,quindi e' diretto mentre da marcia avanti a indietro si inserisce il freno su quegli esc li come il tuo ma adesso ti funziona tutto?? |
Bookmarks |
| |