10 marzo 13, 19:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Strada DC EVO vs S10 BLAST TC
Ciao dovendo prendere una delle due stradali quale mi consigliate? LRP S10 BLAST TC LRP/Maverick 1:10 STRADA DC EVO prenderei solo corpo senza elettronica.... LRP - LRP S10 Blast TC RTR - 1/10 Electric Touring Car RTR LRP - Strada DC Evo RTR 1/10 Elektro Drift Car |
11 marzo 13, 18:16 | #4 (permalink) Top |
|
grazie, quindi la seconda è già settata per il drift, quindi anche se monterò delle ruote da rally avrò problemi a girare per piazzali? volevo una piccola a cardano per piazzali... ho ha scoppio qualcosa ma a cinghia e una tl-01 , penso che anche se economiche una della due sia migliore della vecchia tl-01... |
12 marzo 13, 20:01 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Non conosco la configurazione della DC EVO; sicuramente dovrai cambiare gomme (una spesa in più), assetto e non è detto che esca di fabbrica con il differenziale post. bloccato o, peggio ancora, palo rigido (altra spesa per montare il differenziale). Vale la pena? Fidati, per "piazzalare" la S10 va benissimo. Ne ho presa una anche io. Non c'è paragone con il plasticone TL-01. |
13 marzo 13, 15:25 | #6 (permalink) Top |
User |
vai di lrp che e un buon prodotto dopo un anno di maltrattamenti (giravamo quasi tutti i week end) dovuti a me a ai miei soci, non ho mai rotto niente tranne qualche albero e cvd ma per usura quindi rientrano nel giusto queste rottute. ci misi anche il telaio in carbonio (porodotto da un tedesco di germania... senza offesa per nessuno naturalmente ) e ci ho tirato fuori un bel mezzo da piazzale che non disdegna la pista ce una discusione in merio prova a dargli un occhiata: http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html prossimamente me ne ordinero un altra in modo da avere tanti ricambi hehe e un po di viteria
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
15 marzo 13, 22:03 | #8 (permalink) Top |
User | Di scatola monta modulo w 0.6 ma puoi mettere il porta corona opzionale per montare pigno e corona dp 48.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
15 marzo 13, 22:33 | #9 (permalink) Top |
|
a ti ringrazio... e dovo posso trovarla a prezzi accettabili? io l'ho vista qua ma nella foto non vedo gli ammortizzatori mentre se non erro nella descrizione che è in tedesco verrebbero menzionati, o sbaglio? LRP 1:10 S10 BLAST TC komplettes CHASSIS als ERSATZTEILESPENDER + MOTOR - NEU !! | eBay |
17 marzo 13, 21:21 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator | |
Bookmarks |
| |