19 dicembre 07, 10:35 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
23 dicembre 07, 16:00 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Brescia
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum, molto bello, ben curato devo dire! Ho una Nikko Evolution scala 1:14 (Carrozzeria Citroen Xsara), e ora come ora fa quasi i 30 orari, ho visto che in commercio ci sono pneumatici scanalati, e chiodati, e motori più veloci. Dato che non riesco a trovarli da nessuna parte, volevo sapere se qualcuno mi potrebbe dare consigli su come elaborare il motore o quale motore devo comprare e qualche altra dritta, (non nel senso, fino al limite, che mi dura qualche ora e si fonde tutto) senza spendere cifre esorbitanti, considerando poi che ho a disposizione l'officina meccanica dove lavoro... ecco una foto: |
29 dicembre 07, 14:47 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: lecco
| Citazione:
io e un mio amico avevamo un gik nicco dela pola e avevamo edciso di" ELABORARLA" per cambiargli, il motore ke avevamo scoperto essere uguale ha uno di quelle delle mini4wd , mi sono scottato una 30 di volte per poter dividere in 2 il telaio poi ho ricostruito l'a parte staccata con dei pezzi di meccano... andava un po di piu ma è stato tt inutile perchè dopo 3 gironi ke era cosi abbiamo voluto strafare e l' abbiamo fatta scendere da una discesa del 20% con una curva in fondo. nn so a ke velocità si è skiantata so solo ke un alattina di coca skiacciata sottto il piede è piu intatta... | |
08 gennaio 08, 21:37 | #87 (permalink) Top |
User | Drago Dragster
Salve a tutti! mi sono appena iscritto su questo forum! devo dire ke l'argomento mi affascina tantissimo! ma sono quasi del tutto all'asciutto di nozioni tecniche sull'elettronica ..inoltre possiedo una gig nikko drago dragster con cui ho giocato ore e ore della mia infanzia e ora mi è ritornata in mente, e mi kiedevo se fosse possibile modificarla e renderla + potente..purtroppo su internet non ho trovato nulla sulla drago dragster neanke un immagine eppure quando uscì (un decennio e passa fa) era popolarissima!vabbè..pazienza! Grazie a tutti coloro ke mi risponderanno! |
28 gennaio 08, 22:41 | #89 (permalink) Top |
User | Aiuto!!!!
ciao a tutti sono nuovo di questo forum io piloto modellini da circa 5 anni ma possiedo solo due modellni della gig nikko la rossa e un moster 2 volevo sapere se si potevano aumentare le prestazioni dei due modellini ??? Inoltre volevo un cosiglio se comprare un modellino a scoppio o eletrico??? Grazie in anticipo Salvo |
Bookmarks |
| |