23 luglio 07, 16:22 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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23 luglio 07, 16:33 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
| Citazione:
mmmmm........ le stupidate scriviamole da qualche altra parte d'accordo? 1)confrontando una Nitro ed una elettrica a parte l'avantreno e il retrotreno, tutto il resto è completamente diverso; il telaio di un elettrica non può sopportare le sollecitazioni di unn motore nitro (ma al contempo risulta molto più leggero di un corrispondente telaio per nitro), mentre un modello a scoppio può ospitare un motore eletrico a patto di una discreta quantità di modifiche 2) Molte elettriche sono in grado di bastonare le corrispondenti nitro, presentano pregi e difetti differenti, ma sono tutto meno che lente (parlo di mofdelli elettrici non giocattoli). 3)paragonare la GIG Nikko all'MTA4 è come confrontare una Land Rover Freelander a "Maximum destruction" | |
25 luglio 07, 10:51 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2006
Messaggi: 185
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lo scoppio è fantastico e da soddisfazioni che secondo me l'elettrico nn ti puo dare... tuttavia la maggiore velocita di un micromodello è stato raggiunta da una macchinina 1/10 ELETTRICA con batterie lipo e motore brushless.... ciaociao |
26 luglio 07, 10:12 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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beh, l'elettrico è bello perche non fa casino, e se è un buon elettrico, da anche molte soddisfazioni. certo, io non cambierei mai una scoppio con un'elettrico, ma un elettrico tipo il tt-01 anche solo per fare bella figura con le carrozzerie lo prenderei
__________________ |
26 luglio 07, 11:56 | #56 (permalink) Top |
Sospeso |
Vanno più forte le macchine a scoppio??.... a me non sembra. forse perchè ho sverniciato una cen genesis 7.7 (4.6 cc) in accelerazione, allungo,velocità con un e-zillino con brushless?? può essere forse perchè ho fatto lo stesso con un mta4?? può essere forse perche nel tiro alla fune contro le macchine a scoppio vincono gli elettrici ? può essere forse perchè nelle gare di freestyle le elettriche danno spettacolo ?? può essere Forse perchè nelle gare di dual race a pari diemnsioni sono le elettriche davanti?? può essere forse perchè quando giro perdo zero secondi a carburare il motore ? può essere se si vogliono paragonare due macchine queste devono essere paragonabili, non una gig nikko modificata e un mta4 , sarebbe come correre in formula uno con una punto turbo. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma in generale fatti e non pugnette come dice un grande politico ! Ciao bella gente. |
29 luglio 07, 15:50 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
Messaggi: 753
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le macchine elettriche sono più veloci perchè a parità di dimensioni sono di gran lunga più leggere e perchè un motore elettrico a differenza di uno a scoppio raggiunge subito i giri massimi potete vederlo anche prendendo un motorino di una mini 4wd e attaccandolo con due cavi a una o due batterie AA quasi appena attaccato raggiungerà il max dei giri, se prendete il motore a scoppio del vostro modello e accellerate di botto sentirete che ci impiega molto di più ad arrivare al massimo......ma come voltete confrontare il ronzio di un modello elettrico con il rombo di un modello a scoppio
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17 agosto 07, 22:45 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2007 Residenza: Veronaaaaaaaaaa
Messaggi: 6
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ciaooooooooo..mi sono appena iscritto..cmq io ho una gig nikko tuning power Toyota Supra, è belissima..ha anke l'audio x far sentire il rumore di un motore bello potente..cmq volevo sapere se posso modificare il mio gioiellino e + o - a ke velocità mi pesta xk nn lo sò! .
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17 agosto 07, 22:57 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Mercogliano (AV)
Messaggi: 110
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uhm... controlla che diametro ha il motore della macchina, e fammi sapere
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