17 marzo 07, 15:43 | #21 (permalink) Top |
User |
é possibile risparmiare qualcosina se vai al negozio di elettronica e acquisti singolarmente cella per cella....xò devono essere quelle con le linguette per le saldaure.Allora a quel punto compri 8 celle da 1.2 con l'amperaggio che ti serve e ti assembli il tuo bel pacchetto. Saluti Flà |
17 marzo 07, 22:01 | #22 (permalink) Top |
User |
io da buon ligure ho recuperato le celle da dentro le batterie di un avvitatore. erano due batterie da 18 volt (quindi 30 celle)e 3 Ah.Stessa dimensione delle batterie originali della mia macchinina. sono andato adesso a provarle...una bomba. lavoro nei serramenti el il mio capo le buttava via.una aveva un filo dissaldato e l'altra una cella scoppiata quindi tutte e due inutilizzabili. se hai un officina di serramenti nei paraggi di casa tua prova a chiedere,male che vada ti dicono di no. |
24 marzo 07, 18:18 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007
|
anche io ero intenzionato a modificare la mia buggy della mac2 "cyclone" però non lho mai aperta.. qualche volta proverò a smontarla vi dico se si riesce nell impresa.. cmq dopo tanti anni a prendere il suo posto martedì arriverà kitt, il mio primo modello professionale elettrico con tanto di scanner funzionante
__________________ chi insegue non sarà mai primo... |
31 marzo 07, 12:15 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2007
| Risolto Risolto tutto!!! sono andato in un negozio di elettronica, ho preso 8 batterie sfuse da 2700 mAh, un caricabatterie con 8 posti e un porta-batterie da 8 stilo (AA). Va alla grande!!! Ps. Scusate, piccola curiosità, voi avete mai trovato una carrozzeria a ruote coperte 1/8 del Generale Lee - Dodge Charger '69 ??? Grazie tante, e buon RC a tutti!!!! |
02 aprile 07, 15:36 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2006
|
azz......sei un esperto........comunque quella macchina ha una piccola pecca.......ha solo 4 marce (non ricordo bene se col cambio automatico o manuale)e uno dei due cambi possibili aveva solo 3 marce
__________________ youtube |
Bookmarks |
| |