13 gennaio 11, 23:11 | #281 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche per te vale la risposta a "danielgnn" | |
15 gennaio 11, 22:01 | #282 (permalink) Top |
User |
ho trovato un bel filmato YouTube - GIG NIKKO scuderia Robotoyscollector...bison F10, dictator 4WD, Turbo Panther ecc...ecc... |
08 marzo 11, 18:57 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2011
|
Ciao a tutti gli utenti del forum. So che il post e vecchio, ma io ho un problema che vorrei risolvere. (mi sono letto tutte le 29 pagine e ho cercato in giro ma non ho trovato o capito nulla) Allora, mettendo a posto i garage ho trovato la mia gig nikko jeep sorvaivor 2 e ho deciso si provarla in cortile; gli metto la batteria originale (4.8 v) v ma anche caricandola vedo che e lentissima e soffre molto a piccolissime pendenze, allora (non lo avessi mai fatto) decido di metterci una lipo da 7.4 v e vedo che la macchina e molto piu reattiva mi diverto per 15 miuti, ma poi va lo in dietro. Decido di smontarla e attacco la batteria e la faccio andar ein dietro e fa una fumata bianca e diventa rovente un componente dell'elettronica (2 rettangoli neri con delle viti e piastini in alluminio dietro) Siccome ci tengo molto (mi dispiace un sacco) vorrei sapere se si piu riparare in quanlce modo, trovando anche una sceda elettrica originale, o cambiando quel pezzo. Ho anche letto che ci sono delle schede intercambiabili. Ho choesto in un nugozio di elettronica (non automodellismo) e mi hanno detto di buttarla. Scusate se e un po lunga mi ci tengo a quella macchinina essendo stato un regalo quando avevo 8 anni |
09 marzo 11, 14:03 | #284 (permalink) Top |
User |
non sono molto pratico di elettronica ma ti consiglierei, se propio ci tieni, a sostituire tutta l'elettronica con dell'elettronica semiprofessionale, penso che trovare i pezzi originali di ricambio sia quasi impossibile. prova a chiedere in giro e a vedere se qualcuno ti sa consigliare, io in quanto a consigli su che elettronica mettere sono negato. inoltre non conosco la tua macchinina, ho visto una foto in internet, è bellina ma se la metti a posto devi essere consapevole che lo fai sono per affezionamento |
30 aprile 11, 11:48 | #285 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi mi sono iscritto ora! vi volevo chiedere un informazione: la mia Gig Nikko Cybercar di potenza va benisssimo anzi va di più delle altre dei miei amici però riguardo la durata è veramente scarsa sulla batteria c'è scritto 9,6V e 650 mAh. i Volt non li aumento sono già quasi al limite ma volevo aumentare i mAh per aumentare la durata. mi potreste consigliate un pacco batteria con mAh più alto? |
30 aprile 11, 16:14 | #286 (permalink) Top |
User |
ma il tuo pacco batterie originale è vecchio? quanto ti dura una carica? il pacco batteria è come questo della foto? beh se è questo eccone uno da 1000 mah uguale, anche con lo stesso spinotto Piles44.com - Les meilleures piles au meilleur prix et en livraison express in più è al NiCd (sono abbastanza rare) e quindi non devi nemmeno cambiare il c.b.
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci Ultima modifica di franci : 04 aprile 12 alle ore 23:31 |
30 aprile 11, 19:35 | #287 (permalink) Top |
User |
allora la batteria è uguale e da quello che vedo dalla foto anche mAh di quella che hai postato è 650. io ho letto quello sennò evidenziami dove c'è scritto 1000 mAh
__________________ Ts4n tutta originale! Gig Nikko La Nera! Gig Nikko CyberCar! Gig Nikko Tokio Drift Con Carrozzeria RX-8! |
30 aprile 11, 19:53 | #288 (permalink) Top |
User |
la batteria nella foto è la mia, era per capire se la tua è uguale. la batteria da 1000mah la trovi cliccando sul collegamento che ti ho postato Piles44.com - Les meilleures piles au meilleur prix et en livraison express
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
30 aprile 11, 20:38 | #289 (permalink) Top |
User |
ah ok grazie quindi se prendo quella di quanto aumenterè la durata? poi voi sapevate che c'è anche l'evoluzione della Turbo Panther? la Nikko The Panther!
__________________ Ts4n tutta originale! Gig Nikko La Nera! Gig Nikko CyberCar! Gig Nikko Tokio Drift Con Carrozzeria RX-8! |
30 aprile 11, 21:02 | #290 (permalink) Top |
User |
prima dimmi quanto ti dura adesso con la tua batt. e se è vecchia o nuova poi magari ti posso fare qualche previsione della durata con quella da 1000 mah ma non sono sicuro che siano dati attendibili. ---------------------- Riguardo alla Nikko Panther io personalmente non ne so niente, ho fatto anche una breve ricerca con google ma non mi risulta niente...mah
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci Ultima modifica di franci : 30 aprile 11 alle ore 21:07 |
Bookmarks |
| |