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Vecchio 12 giugno 09, 23:15   #271 (permalink)  Top
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Ti do conferma, ho aftto una ricerchina su internet, il telecomando lavorava a 27 mhz.
danielgnn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 01:37   #272 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da danielgnn Visualizza messaggio
Ti do conferma, ho aftto una ricerchina su internet, il telecomando lavorava a 27 mhz.

no, la mia è quella con la batteria da 9.6 volt,e la frequenza è di 40.685 mhz
vincio5000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 09, 19:21   #273 (permalink)  Top
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X Vincio5000

Ho trovato un radiocomando che fa per te,
vai su Ebay e nella descrizione digita questo codice:
250423312014

Ciao.
danielgnn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 15:09   #274 (permalink)  Top
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io nn sn un esperto di macchine radiocomandate però forse la mia incapacità ti potra aiutare basta aumentare la potenza della batteria e poi se vuoi ke il telecomando funzioni per dare alla macchina miglior potenza ti consiglio di usare batterie ricaricabili.
poi se nel tuo paese o nella tua città ci sn esperti di queso genere recati in questo negozio e fatti scambiare il modello elettrico cn quello a benzina(miscela, è più sicuro), un mio anmico l'ha fatto e a lui funziona.
invece quando mi sn recato io x farlo disse ke n si poteva fare quindi se qualcuno sa come bisogna fare x farla andare piu veloce senza aggiungere questo tipo di motore gli kiederei se me lo potrebbe dire.
P.S.
sn nuovo del forum e saluto tt gli iscritti.
yurigigmania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 15:34   #275 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a Miccare
QUalcuno sa dove si possono trovare ancora le iracing, insomma quelle in scala 1:120, quelle piccole piccole.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 02:10   #276 (permalink)  Top
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L'avatar di davise86
 
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Io la mia Gig Nikko l'ho modificata abbastanza, sostituito tutto l'impianto originale (guasto) con elettronica da modellismo e motore 370 a spazzole esterne, va che è una meraviglia! e la trasmissione sembra reggere bene è piuttosto robusta forse perchè da fuoristrada... 100+ chilometri all'attivo mi sa...
Ammortizzatori originali sostituiti con ammo ad olio leggermente adattati allo scopo, barra dello sterzo ricostruita in alluminio perchè la sua originale si era spezzata in due.
Pacco al litio da 7,4 Kokam. Servocomando hitec HS81mg
la carrozzeria l'ho riverniciata io di rosso con due striscie nere per dargli più grinta.
Ho deciso di recuperarla e di dargli una seconda giovinezza, impossibile immaginare come era ridotta dopo averla data in mano per un mese al mio cuginetto!
Appena riesco a farlo posto anche un video...

A voi giudicare....
Icone allegate
come migliorare una gig nikko-p1010120.jpg   come migliorare una gig nikko-p1010121.jpg   come migliorare una gig nikko-p1010123.jpg   come migliorare una gig nikko-p1010127.jpg  
davise86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 10, 23:32   #277 (permalink)  Top
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ciao a tutti.io possiedo una freccia rossa e mi chiedevo se potevate aiutarmi a smontare le ruote. che tipo di attrezzi ci vogliono? vi ringrazio.
ho montato le batterie da 1800ma e devo dire che va come una bomba. ma prima di continuare a giocare e ricordare i tempi passati vollevo smontarla per dargli una bella ripulitina per questo chiedo il vostro aiuto. se riesco mando una immagine[IMG]d:\DSC00083.JPG[/IMG]
hobos850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 12:43   #278 (permalink)  Top
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grazie...forso ho sbagliato sito. molto gentile
hobos850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 22:54   #279 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da danielgnn Visualizza messaggio
Salve,
in merito al cambio della corona e del pignone, ho delle serie difficoltà nel togliere i cerchi posteriori, senza toglierli non posso aprire il cambio, come si fanno a staccare le ruote con queste tipo di Nikko? Semprano messe a pressione!


Il tuo modello in particolare non lo conosco (dato che sono del 96) ma in genere le ruote sono fissate con due boccole messe a pressione su un perno che attraversa tutta la trasmissione, per togliere le boccole bisogna battere sul perno con un punteruolo senza pietà in modo da sfilarlo.
Attenzione quando reinserisci la boccola a lasciare un piccolo gioco alle ruote alteimenti produci attriti e le bronzine in teflon si usurano
franci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 11, 23:06   #280 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
forse hai ragione ma io sono sicuro che adesso le gig nikko non divertono piì i giovani, ripeto io ho risposto all'affermazione "spero che ritornino in commercio con i vecchi modelli così che anche i nostri figli potranno goderle e divertirsi con loro", no questo non è vero adesso ci sono altri modelli e le gig nikko sono superate. Non mi interessano i ricordi e tutto il resto, lo capisco ma i giovani non hanno queste esperienze e se gli dai una gig di questi tempi si annoia in poco tempo (sempre parlo di giovani non bambini), resta il fatto che con quei soldi (sono andato a sentire 80€ per una rossa volevano) ci prendi seben (e mi ridirai ma che centra ?!? e invece dico io che se puoi prendere modelli migliori allo stesso prezzo per far divertire un giovne perchè gli compri una nikko che ha i suoi limiti).


io sono del 96 e con le nikko mi diverto alla grande.
ho macchine più belle e macchine meno belle ma mi diverto ugualmete con entrambe.
un po' sarà che ho una vera e propia predilezione per le cose vecchie.
purtroppo non ho la fortuna di possedere nikko degli anni 80 o giù di li ma comunque solo guardando lo spot delle mitiche 7 me ne sono innamorato
Un grande saluto a tutti i Nikkomani.
franci non è collegato   Rispondi citando
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