14 agosto 09, 15:09 | #274 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Bari
|
io nn sn un esperto di macchine radiocomandate però forse la mia incapacità ti potra aiutare basta aumentare la potenza della batteria e poi se vuoi ke il telecomando funzioni per dare alla macchina miglior potenza ti consiglio di usare batterie ricaricabili. poi se nel tuo paese o nella tua città ci sn esperti di queso genere recati in questo negozio e fatti scambiare il modello elettrico cn quello a benzina(miscela, è più sicuro), un mio anmico l'ha fatto e a lui funziona. invece quando mi sn recato io x farlo disse ke n si poteva fare quindi se qualcuno sa come bisogna fare x farla andare piu veloce senza aggiungere questo tipo di motore gli kiederei se me lo potrebbe dire. P.S. sn nuovo del forum e saluto tt gli iscritti. |
12 gennaio 10, 02:10 | #276 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: Padova
|
Io la mia Gig Nikko l'ho modificata abbastanza, sostituito tutto l'impianto originale (guasto) con elettronica da modellismo e motore 370 a spazzole esterne, va che è una meraviglia! e la trasmissione sembra reggere bene è piuttosto robusta forse perchè da fuoristrada... 100+ chilometri all'attivo mi sa... Ammortizzatori originali sostituiti con ammo ad olio leggermente adattati allo scopo, barra dello sterzo ricostruita in alluminio perchè la sua originale si era spezzata in due. Pacco al litio da 7,4 Kokam. Servocomando hitec HS81mg la carrozzeria l'ho riverniciata io di rosso con due striscie nere per dargli più grinta. Ho deciso di recuperarla e di dargli una seconda giovinezza, impossibile immaginare come era ridotta dopo averla data in mano per un mese al mio cuginetto! Appena riesco a farlo posto anche un video... A voi giudicare.... |
27 febbraio 10, 23:32 | #277 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010
|
ciao a tutti.io possiedo una freccia rossa e mi chiedevo se potevate aiutarmi a smontare le ruote. che tipo di attrezzi ci vogliono? vi ringrazio. ho montato le batterie da 1800ma e devo dire che va come una bomba. ma prima di continuare a giocare e ricordare i tempi passati vollevo smontarla per dargli una bella ripulitina per questo chiedo il vostro aiuto. se riesco mando una immagine[IMG]d:\DSC00083.JPG[/IMG] |
13 gennaio 11, 22:54 | #279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il tuo modello in particolare non lo conosco (dato che sono del 96) ma in genere le ruote sono fissate con due boccole messe a pressione su un perno che attraversa tutta la trasmissione, per togliere le boccole bisogna battere sul perno con un punteruolo senza pietà in modo da sfilarlo. Attenzione quando reinserisci la boccola a lasciare un piccolo gioco alle ruote alteimenti produci attriti e le bronzine in teflon si usurano | |
13 gennaio 11, 23:06 | #280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io sono del 96 e con le nikko mi diverto alla grande. ho macchine più belle e macchine meno belle ma mi diverto ugualmete con entrambe. un po' sarà che ho una vera e propia predilezione per le cose vecchie. purtroppo non ho la fortuna di possedere nikko degli anni 80 o giù di li ma comunque solo guardando lo spot delle mitiche 7 me ne sono innamorato Un grande saluto a tutti i Nikkomani. | |
Bookmarks |
| |