Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 09, 19:33   #261 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da danielgnn Visualizza messaggio
No è questa, quella sul mio desktop è la mia bella e funzionante Turbo Panther ma il problema descritto sopra è della Fs Racing motore 540 4WD scala 1/10, sai aiutarmi?
No mi spiace, però qui sei OT non credo dovresti parlarne in questo topic, creati un nuovo 3d che magari ti aiutano di più.... non penso che molti leggano questo topic
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 09, 11:03   #262 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bobius

Data registr.: 13-12-2008
Immagini: 2
Cavolo Daniel, la tua FS racing ha un problema dietro l'altro.

Secondo me a questo punto ti conviene riportarla dove l'hai comprata e fartela sostituire con un'altra, non mi sembra normale che una macchina nuova dia tutti questi problemi.
Bobius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 14:59   #263 (permalink)  Top
User

L'avatar di BaXo_95

Data registr.: 27-11-2008
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Citazione:
Originalmente inviato da -Andrea- Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo del forum, molto bello, ben curato devo dire!

Ho una Nikko Evolution scala 1:14 (Carrozzeria Citroen Xsara), e ora come ora fa quasi i 30 orari, ho visto che in commercio ci sono pneumatici scanalati, e chiodati, e motori più veloci. Dato che non riesco a trovarli da nessuna parte, volevo sapere se qualcuno mi potrebbe dare consigli su come elaborare il motore o quale motore devo comprare e qualche altra dritta, (non nel senso, fino al limite, che mi dura qualche ora e si fonde tutto) senza spendere cifre esorbitanti, considerando poi che ho a disposizione l'officina meccanica dove lavoro...

ecco una foto:
Questo è ciò che fa per te... Nikko Shop - 1/14 Cars
Vecchio 02 giugno 09, 21:49   #264 (permalink)  Top
User

L'avatar di danielgnn

Data registr.: 31-08-2008
X Tutti

Ragazzi!!!
Ma non scrivete più niente?!?!
Bè, inerente alle Nikko vi anticipo che oltre alla mia Turbo Panther rossa, nascerà una sorellina bianca...
Sto mettendo le mani su un modellino e appena avrò finito di trovare tutto i pezzi mancanti vi invierò una bella foto con le due sorelline...
danielgnn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 14:48   #265 (permalink)  Top
User

L'avatar di danielgnn

X Tutti

Ciao a tutti,
sapete dove posso trovare la coppia di fanalini per la Turbo Panther, se non nuovi anche usati!
Vecchio 10 giugno 09, 18:38   #266 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bobius

Data registr.: 13-12-2008
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da danielgnn Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sapete dove posso trovare la coppia di fanalini per la Turbo Panther, se non nuovi anche usati!
Trovare ricambi originali x le Gig nikko è praticamente impossibile.
Puoi provare a farti un giro x i negozi di modellismo della tua città che in passato trattavano questi modelli sperando che qualche negoziante li abbia messi via in qualche scatolone....mmm cmq poco probabile.

Secondo me ti conviene provare ad adattarci dei ricambi tamiya, ad es la Hot shot che è stata da poco ri-commercializzata ha dei fanali non proprio uguali ma tuttavia molto simili.

ciao, facci sapere
Bobius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 19:34   #267 (permalink)  Top
User

L'avatar di danielgnn

X Bobius

Grazie mille per la dritta, sei stato gentilissimo.
Vecchio 10 giugno 09, 19:43   #268 (permalink)  Top
User

L'avatar di danielgnn

X Tutti

Ecco a voi, come promesso, le mie due Turbo Panther, funzionanti al 100%, rifatte con tutti pezzi rigorosamente originali, complete di radiocomando, scusate se poco, ma guardate le gomme, sono praticamente nuove ed originali, prima di trovare tutti i pezzi, tenute in buone condizioni, ho fatto acquisto perfino in America, ma adesso ho la gioia di potervele far vedere anche a voi... Sono fantestiche o no le due sorelline?
Icone allegate
come migliorare una gig nikko-dscn1617.jpg   come migliorare una gig nikko-dscn1618.jpg   come migliorare una gig nikko-dscn1616.jpg  
Vecchio 11 giugno 09, 22:17   #269 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-06-2009
salve a tutti, sono nuovo, vi descrivo il mio problema.
ho una gig nikko apache extreme che da molto tempo non usavo. l'altro giorno ho deciso di riprenderla solo che ho perso il telecomando. come posso fare per trovare quel telecomando? con la stessa frequenza posso utilizzarne un'altro? c'è qualche pezzo che va anche saldato con cui è possibile cambiare la frequenza, ecc?
accetto consigli di tutti i generi.
vincio5000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 23:08   #270 (permalink)  Top
User

L'avatar di danielgnn

X Vincio5000

Ciao,
sicuramente aveva un telecomando da 27 mhz, quindi basta che cerchi. anche su Ebay ad esempio. tale comando, è molto facile trovarlo.
Adesso non mi viene in mente il modello, dev'essere degli anni '90, ero più ferrato su quelli degli '80, infatti le mie sono delle Turbo Panther.
Comunque le foto sarebbero gradite, mettile su qualcuna! Con un comando da 27 mhz, con doppia velocità non dovresti avere problemi.
Rispondi

Bookmarks