15 maggio 09, 14:59 | #263 (permalink) Top |
User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
02 giugno 09, 21:49 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Livorno
| X Tutti
Ragazzi!!! Ma non scrivete più niente?!?! Bè, inerente alle Nikko vi anticipo che oltre alla mia Turbo Panther rossa, nascerà una sorellina bianca... Sto mettendo le mani su un modellino e appena avrò finito di trovare tutto i pezzi mancanti vi invierò una bella foto con le due sorelline... |
10 giugno 09, 18:38 | #266 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi provare a farti un giro x i negozi di modellismo della tua città che in passato trattavano questi modelli sperando che qualche negoziante li abbia messi via in qualche scatolone....mmm cmq poco probabile. Secondo me ti conviene provare ad adattarci dei ricambi tamiya, ad es la Hot shot che è stata da poco ri-commercializzata ha dei fanali non proprio uguali ma tuttavia molto simili. ciao, facci sapere | |
10 giugno 09, 19:43 | #268 (permalink) Top |
| X Tutti
Ecco a voi, come promesso, le mie due Turbo Panther, funzionanti al 100%, rifatte con tutti pezzi rigorosamente originali, complete di radiocomando, scusate se poco, ma guardate le gomme, sono praticamente nuove ed originali, prima di trovare tutti i pezzi, tenute in buone condizioni, ho fatto acquisto perfino in America, ma adesso ho la gioia di potervele far vedere anche a voi... Sono fantestiche o no le due sorelline? |
11 giugno 09, 22:17 | #269 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009
|
salve a tutti, sono nuovo, vi descrivo il mio problema. ho una gig nikko apache extreme che da molto tempo non usavo. l'altro giorno ho deciso di riprenderla solo che ho perso il telecomando. come posso fare per trovare quel telecomando? con la stessa frequenza posso utilizzarne un'altro? c'è qualche pezzo che va anche saldato con cui è possibile cambiare la frequenza, ecc? accetto consigli di tutti i generi. |
12 giugno 09, 23:08 | #270 (permalink) Top |
| X Vincio5000
Ciao, sicuramente aveva un telecomando da 27 mhz, quindi basta che cerchi. anche su Ebay ad esempio. tale comando, è molto facile trovarlo. Adesso non mi viene in mente il modello, dev'essere degli anni '90, ero più ferrato su quelli degli '80, infatti le mie sono delle Turbo Panther. Comunque le foto sarebbero gradite, mettile su qualcuna! Con un comando da 27 mhz, con doppia velocità non dovresti avere problemi. |
Bookmarks |
| |