30 aprile 09, 23:15 | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Livorno
Messaggi: 36
| X culatello
Grazie mille del consiglio. Quindi mi dici di cambiare motore, dove lo posso trovare, sai darmi qualche sito? Quindi posso montare una batteria LiPo 11.1 v? Per quanto riguarda il mio secondo problema, che sai dirmi? |
30 aprile 09, 23:23 | #242 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
allora per le lipo 3s non puoi, sarebbe come condannarlo a morte appena pigi l'accelertatore per il problema del neutro sull'acceleratore non saprei prova a scrivere un nuovo post. sull'argomento anche se scommetto che è una stupidatina ma ripeto sui brushed per di più con esc base non so niente. se lo stai usando con il telecomando originale hai gia solo provato a muovere la levetta del trim affianco all'acceleratore?? so è stupido ma a volte.... |
30 aprile 09, 23:41 | #244 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
guarda, ti vorrei far provare la mia himotina cosi faresti più o meno questa faccia: compreresti di botta l'ezrunello ne sono sicuro poi però ti avviso che entreresti in qualche cosa in cui difficilmente ne esci, diventerebbe una droga sto mondo io sono morfeo che ti sta proponendo la pillola rossa o quella blù |
01 maggio 09, 11:34 | #245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Parole sante caro Culatello.... Però secondo me a Daniel gli conveniva prendersi direttamente la brushless originale Fs racing, l'ho vista su ebay in offerta a 200 euro...è un buon modello ha anke la piastra in alluminio. Morale: con quella avevi un modello già divertente di suo senza spendere un capitale e poi potevi decidere con calma se passare a kit brushless + spinti accompagnate da buone lipo; ora invece sei costretto cmq a procurarti un kit brushless x aumentare le prestazioni, sperando che la meccanica regga! A proposito: ovviamente sul classico motore 540 non metterci le lipo! ciao | |
03 maggio 09, 13:10 | #246 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Livorno
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| Info su Kit Ezrun
Il kit Ezrun che mi dicevate è come questo qui? Link: EZRUN COMBO KIT CRAWLER BRUSHLESS BERG AXIAL KYOSHO NEW su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Caratteristiche - Compatibile con motori Brushless Sensorless - Supporta 2/3 celle Lipo o 4/9 celle NiMH/NiCd battery pack - Tre modalita di esecuzione (Avanti con freno, avanti/indietro con freno e avanti/indietro) - 4 step di velocita in retro - Funzione ABS proporzionale con 4 step di forza fenante, 8 step regolazione drag-brake, e 4 step di forza iniziale frenante - 9 livelli di regolazioni di spunto (punch) da soft ad agressiva - 8 step regolazione "timing" - Regolazione low voltage cut-off e protezione over-heat - Waterproof e Dastproof -Facile programmazione da pulsante o program card -Crawler 35A |
03 maggio 09, 13:28 | #248 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Livorno
Messaggi: 36
| Info motore elettrico brushless X Bobius -Culatello e tutti gli altri!
Su un'auto in scala 1/10 come la mia FS. Il size dev'essere 540, giusto? Quanti T deve avere? Ho visto che esistono da 2.5T 3.5T 4.5T 10T. Quale devo usare? Ultima domanda, a cosa corrisponte la parila "spire"? Mi sembra che corrisponda alla parola T (es.6.5T = 6.5 Spire) |
03 maggio 09, 13:33 | #250 (permalink) Top |
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| X ilMax
Ah, grazie mille, scusami ma non è che ci capisa molto, sai rispondermi alle domande che ho scritto con il messaggio precedente? La mia è una Fs con queste caratteristiche: Non lo so, le caratteristiche tecniche sono: Lunghezza : 385 mm Larghezza : 240 mm Altezza : 150 mm Peso : 1,4 Kg Gomme : 86 x 26 mm Trasmissione : 4 WD Convergenza Reg. :+/- 2° Batteria : 7,2 1800 mAh Motore : RC-540 Radio : 2 Canali Differenziale : A Satelliti in Acciaio Regolatore 60 A. Questi è il link: Buggy RTR RC 1/10 Elettrico 4WD Motore 540 FS-Racing su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
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